giovedì 16 gennaio 2014

FOR THE HOME: WHAT AN IDEA!! # 5


Come sempre quando passo più di tre ore consecutive a casa (cosa parecchio rara!) inizio a pensare a cosa potrei cambiare, personalizzare, migliorare. Ecco quindi qualche idea scovata in giro per il web che volevo condividere con voi. Dai vasetti di marmellata riciclati come vasi o portacandele agli orti da città, dalle tazze usate come vasi di fiori alle alzatine per dolci utilizzate come portaprofumi, ce n'è per tutti i gusti, fino ai segnalibri realizzati con un nastro di raso e un vecchio ciondolo e ai modi più originali per appendere le foto del cuore. Che ne pensate? Quale idea preferite? 










AVETE GIA' VISTO LA MIA NUOVA PAGINA TWITTER? La trovate QUI! Ovviamente sarò felice di seguirvi se mi lasciate il vostro nick :-) 

PPS: TROVATE COME SEMPRE AUDREYinWONDERLAND E LE SUE AVVENTURE ANCHE QUI:

VI ASPETTO!!

7 commenti:

  1. Le idee un po' shabby chic per la casa mi piacciono sempre, ma poi non le sfrutto mai. Il vaso con la candela è di facile reperimento, tocca provare. :)

    RispondiElimina
  2. adoro queste idee per la casa,cerco sempre di riciclare qualcosa e trasformarla in qualcosa di carino *-*

    malloy

    RispondiElimina
  3. Davvero carina l'ultima idea! A me piacerebbe avere sempre fiori freschi in casa!

    RispondiElimina
  4. Qaunte idee carine, soprattutto quella del vaso con le pagliuzze fuori!
    My latest post--> Tartan Nails

    RispondiElimina
  5. bellissimo post ! mi ispira molto :)
    che ne dici di seguirci a vicenda?
    fammi sapere, ti aspetto da me! ;)
    bacibaci
    veronica

    RispondiElimina
  6. Ciao! In mezzo a tutti quei profumi ho notato il mio preferito! :)))))))))

    RispondiElimina
  7. l'idea delle foto ai cavi è bellissima e anche le candele nei barattoli con l'acqua!

    RispondiElimina