mercoledì 8 giugno 2011

HOME DETAILS





Arredare casa è una faticaccia! Se poi pensate che la mia aveva già i mobili di base, non mi spiego perchè ci sto mettendo tanto e soprattutto perchè sto spendendo certe cifre... anzi, sì: è perchè la voglio a modo mio, personale e personalizzata, che rispecchi il mio carattere e parli di me. Così, nei ritagli di tempo, ho scoperto che Zara Home sta a Zara abbigliamento come Cartier sta a Morellato, che l'Ikea non è mai troppo lontana da meritare un viaggio, che anche in un magazzino di bricolage posso trovare una stupenda bacheca in sughero per le mie foto a 12 euro, che abbinare piatti e bicchieri è quasi divertente come abbinare scarpe e borse, che una vetrina di tessuti ha quasi lo stesso fascino di una di vestiti. Ecco dunque qualche dettaglio dei risultati delle prime fatiche, in attesa di mostrarvi tutto quando sarà pronto... non vedo l'ora!!






































 



21 commenti:

  1. Sarò frivola..e forse vuota..ma da donna, d'istinto, mi sono soffermata a sbirciare tra le tue scarpe! E comunque auguri per la nuova casa!

    RispondiElimina
  2. eh, si, la casa dovrebbe rispecchiare il nostro essere e la nostra personalità. E poi è così divertente arredare e comprare mobili e altro.... Io mi diverto molto a fare un giretto all'Ikea o da Zara Home, quando mi capita... mi ispirano...

    RispondiElimina
  3. @Irony: grazie mille!! Quella è solo una piccola parte delle mie scarpe....!

    @Martina: ti capisco! L'altro giorno da Zara Home sembravo una pazza, non riuscivo a smettere di comprare!

    @Giorgia: grazie, ne compro una in ogni città nuova che visito, putroppo me ne mancano eprchè pur viaggiando da sempre la collezione l'ho iniziata solo pochi anni fa....

    RispondiElimina
  4. mi piace tanto la testiera del tuo letto! anch'io adoro le palle di neve, ho una piccola collezione di quelle disneyane a tema natalizio ^_^
    mode-moi-selle.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Allora sono decisamente una sfigata...ne ho la metà!

    RispondiElimina
  6. ma che bella casetta!cmq io adoro arredare :) se ti serve una mano!:)
    un bacio

    RispondiElimina
  7. auguri per la nuova casa audrey!!! ^^ volevo passarti a salutare da tempo ma è stato un periodaccio e non è ancora completamente finito, ma spero di arrivare a una conclusione presto...quante palle di vetro che hai collezionato! Sono carinissime!! E il frigo con mille foto fa subito intendere la tua natura di viaggiatrice...vedrai che pian piano renderai la tua casa a misura di te e delle tue passioni...

    RispondiElimina
  8. @palle di neve disneyane?? Oh che meraviglia!

    @Irony: ma no dai, e poi ogni scusa è buona per un nuovo viaggio!

    @la Sa: anche io adoro arredare, solo che mi sto sbancando!

    @Strawberry: ciao cara, anche io volevo passare da tempo a salutarti ma come vedi non mi funziona blogger e 'sta cosa mi sta esaurendo, in più anche io sono in periodo pazzesco... cmq mi ha fatto piacerissimo che tu sia passata di qua, e grazie per le belle parole... pian piano la casa la sentirò più mia....

    RispondiElimina
  9. Auguri per la nuova casa! se posso permettermi un consiglio... Io ci vedrei delle mensole componibili, quelle tipo cubo anni 60 per dare un po' di colore... Magari alternate una più alta ed una più bassa. E poi la colonna vicino al frigo, quasi al 100% dopo ci sono i mobili della cucina. Se hai un amico bravo a disegnare, la farei bianca o giallino chiarissimo e ci disegnerei un qualcosa tipo peperoncino o frutta... da allegria! Altrimenti qualche stencil. :)
    Baci e anche se non sono sempre presente nei commenti, una sbirciata veloce al tuo blog la do sempre con molto piacere! <3

    RispondiElimina
  10. Bellissimo il frigo =) adoro tutte le calamite, lo rende molto vissuto!
    Ti volevo inoltre ringraziare per il bellissimo commento che hai lasciato sul mio blog, sono stata davvero felice di leggerlo! Io ti seguivo già da un po', mi era subito piaciuto il tuo blog =)
    E se ti va, vienimi di nuovo a trovare (e sempre se ti va, seguimi se non lo hai ancora fatto xD)

    Un bacione,
    spero di leggere un tuo commento presto,
    Antonella

    http://theitaliancarriebradshaw.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. No...parlavo delle scarpe :) !!!

    RispondiElimina
  12. hai una bellissima casa, complimenti!
    Anche io colleziono palle di neve, solo che ogni volta che le pulisco rischio di farle cadere :-(

    xoxo

    RispondiElimina
  13. L'ottimo risultato ti ripaga di tutta la fatica!;)
    Una persona a cui tengo molto ha appena aperto un blog nel quale perlerà un pò di tutto,specialmente di moda,sua grandissima passione,ti andrebbe di passare?grazie anticipatamente
    baci :*
    http://themyluckystyle.blogspot.com/

    RispondiElimina
  14. Ciao tesoro! E' un sacco di tempo che non ti scrivo, che pessima che sono! :(
    Che bella la tua casetta, si vede che ci hai messo tanto impegno ad arredarla, e secondo me ti rappresenta bene, specialmente nella scelta dei colori!
    Un bacio!
    S

    http://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
  15. Passavo di qui, auguroni per la nuova casa ^^

    http://rejectingtheobviousness.blogspot.com

    RispondiElimina
  16. Ciao!! Non conoscevo il tuo blog prima, ma appena entrata mi sono innamorata della tua lista di cose per cui vale la pena vivere, parecchie le condivido anch'io e volevo dirtelo *__*

    un bacione

    RispondiElimina
  17. il tuo frigo è praticamente stupendo!!!!
    davvero complimenti hai una casettina stupenda!!! e penso che ti rispecchi anche molto..

    kisses
    The Glamour Avenue

    RispondiElimina
  18. Wow, lo stile della tua casa mi ricorda tanto una mia vicina di quando ero andata ad abitare da sola.. e con le si facevano le serate stile Friends.. ahah!!! Complimenti !!!

    GLORIA
    { Scacco alle Regine }

    RispondiElimina
  19. Che bella casa! Complimenti,mi paice moltissimo è vero la nostra casa deve rispekkiare come siamo!

    RispondiElimina
  20. wow mi ero persa questo post :) anche io penso che la casa debba rispecchiare chi ci vive, è il nostro rifugio e di conseguenza dobbiamo starci bene ;)
    a prestoo!

    RispondiElimina