sabato 31 dicembre 2011

BEST OF 2011



Alcune delle mie foto per raccontare brevemente questo 2011 lungo, difficile, ricco di eventi e cambiamenti, pieno di persone che ho conosciuto e porto nel cuore e altre che invece vorrei dimenticare, pieno di fatti, avvenimenti belli e brutti, risate e lacrime, abbracci e coccole, viaggi e naufragi. Tutto quello che ho vissuto mi ha portato, nel bene e nel male, ad essere quella che sono oggi. E, per quanto ancora con il cuore un po' a pezzettini e la testa stanca, sto imparando a camminare da sola. Così potrò andare dove voglio. Vi auguro lo stesso se non l'avete già e se anche voi, ogni tanto, cadete ma poi vi rialzate. Davvero ogni bene per il 2012, con affetto e un abbraccio sincero. Perchè continueremo a cadere anche nel nuovo anno, ma ci rialzeremo e sempre con stile.



Inaugurazione delle mostre per cui ho lavorato, marzo 2011. L'Italia festeggia i suoi primi 150 anni






I bellissimi viaggi del 2011: Londra a febbraio, NY ad agosto, Istanbul in autunno



  
  















P.S.:
Ho scelto solo due temi per queste foto, il mio lavoro e i miei viaggi. Non è un caso. Il 2011 non è stato solo questo, ma è certo che lavoro e viaggi mi hanno occupato praticamente tutto il tempo a disposizione. Però in tutto questo percorso ero attorniata da tantissime persone, alcune bellissime, altre belle e altre ancora meno belle, ma tutte mi hanno dato qualcosa.
Per le persone che amo, i miei veri amici, presto un post dedicato. Per le persone da cui ho imparato qualcosa e che ho adorato conoscere e frequentare, un enorme grazie, dal cuore. Per le persone che vorrei dimenticare...bè... credo che essere felice senza di loro sia la miglior risposta. Io ci proverò. A tutti davvero tanti tanti auguri. Buona vita.

15 commenti:

  1. Tanti auguri Audrey!! Ti auguro una nno altrettanto ricco di tutto ciò che ami! :-)

    RispondiElimina
  2. Bel post!!!Buon Anno!!Kiss

    RispondiElimina
  3. ...Vedrai come ci rifaremo quest'anno!
    Auguri e un abbraccio.

    RispondiElimina
  4. Buon anno! Come ogni anno ci sono cose belle da ricordare ed altre brutte da dimenticare. Poi ci sono quelle cose tragiche della vita, brutte e che ti fanno male che ti accompagneranno per tutta vita. ma noi siamo forti e continuiamo a rialzarci...con stile!


    guys follow each other
    CHEAP AND GLAMOUR

    RispondiElimina
  5. Non ho capito bene che lavoro fai, ma qualsiasi cosa sia mi sembra incredibilmente favoloso!
    E che immagini, ci fanno sempre sognare!
    Auguri cara!

    RispondiElimina
  6. ti auguro di affrontare le inquietudini con più leggerezza e molta felicità per il 2012!

    RispondiElimina
  7. Ciao
    come ogni anno ci sono momenti che vorresti ricordare e altri da cancellare, solo che certe esperienze ci portano a diventare quello che siamo, la cosa importante è vivere una vita intensa. Baci buon 2012 e che tu possa realizzare tutti i tuoi sogni baci Alex

    RispondiElimina
  8. Buona vita, mi piace questo augurio. Ancora un milione di auguri! Che il 2012 ti faccia sorridere, sempre. :-)

    RispondiElimina
  9. Che bello questo post! Sai che ne ho fatto uno anch'io su questo tema? Ed ho parlato anche io del lavoro, anche se lo sto cercando, ma ho buoni presentimenti per il 2012! Spero tu possa passare dal mio!

    www.mindthestyle-italy.blogspot.com

    E.

    RispondiElimina
  10. @Strawberry: grazie, bellissimo augurio! auguri anche a te cara!

    @fashion e Alice: grazie e tantissimi auguri!

    @Eva: lo spero tanto! auguri anche a te mia cara!

    @Cheap e Glamour: assolutamente, mai smettere di rialzarsi e farlo sempre con stile!

    RispondiElimina
  11. @4Girls: ho lavorato 3 anni per i festeggiamenti dell'Unità d'Italia, tanta fatica ma anche soddisfazioni! Incontrare Napolitano e Brachetti, ma anche littizzetto, argentero, i Perturbazione, etc... mi ha insegnato tanto e ripagato della fatica!

    @Morgana: grazie e auguroni anche a te!

    @Sadira: bellissime parole, grazie mille e auguri anche a te, di cuore!

    @Alessia: hai ragionissima, nel bene e nel male è stato di sicuro un anno molto intenso! E questo è l'importante, aver vissuti a fondo sempre... auguri anche a te!

    RispondiElimina
  12. @Silvia: piùleggo le tue belle parole più vedo che persona meravigliosa tu sia. Spero di vederti presto, mi manchi. Un bacione e anche e te tanti sorrisi per il 2012!

    @Alessia e Emily: passo subito da tE! Tra poco anche io sarò in cerca, non sarà facile ma incrociamo le dita!

    RispondiElimina
  13. ti auguro davvero che questo nuovo anno diventi una anno straordinario!!!

    RispondiElimina