mercoledì 11 dicembre 2013

THE CHRISTMAS COOL GUIDE # 3 - FOOD INSPIRATION


Non so se capita anche a qualcuna di voi, ma io a Natale, non so perchè, mi trasformo da Desperate Housewife in Nigella Lawson e inizio a cucinare, impastare, guarnire... Rinuncio, almeno per qualche ora, alla Miu Miu e ai tacchi alti in favore di grembiule e mattarello. Cioccolata calda alla vaniglia, biscottini decorati, tortine e addirittura drink: tutto, in questo periodo dell'anno, ha un'allure più magica. Se anche voi siete come me, o anche solo se cercate idee per la tavola natalizia, godetevi questa carrellata di foto e lasciatevi ispirare. Merry food Christmas!








PS: AVETE GIA' VISTO LA MIA NUOVA PAGINA TWITTER? La trovate QUI! Ovviamente sarò felice di seguirvi se mi lasciate il vostro nick :-) 

PPS: TROVATE COME SEMPRE AUDREYinWONDERLAND E LE SUE AVVENTURE ANCHE QUI:

VI ASPETTO!!


7 commenti:

  1. che belle foto..questo natale voglio fare qualcosa anche io

    RispondiElimina
  2. Che belle idee!! Io vorrei assaggiare quel pasticcino con la fragola :P
    Fabiola

    wildflower girl
    Facebook page

    RispondiElimina
  3. Foto adorabili.. mi verrebbe voglia di mangiare tutto!!

    RispondiElimina
  4. ahahah no che non sei l'unica! anche io soffro di questa terribile malattia! :D
    Adoro il Natale.. che ci posso fare? *.*

    RispondiElimina
  5. io pian pianino sto vedendo qualche ricetta natalizia ma solo per quanto riguarda dolciumi vari..proprio stamane mi sono preparata latte caldo e cannella xD

    mallory

    RispondiElimina
  6. Che belle immagini!
    PS Ti seguo su twitter, mi trovi come @giusy_manzella

    RispondiElimina