martedì 16 dicembre 2014

BOOKS FOR BREAKFAST # 8 - APPUNTAMENTO SOTTO L'ALBERO



APPUNTAMENTO SOTTO L'ALBERO
Carole Matthews
Newton Compton

In pieno mood natalizio, ecco un'altra lettura perfetta per le feste (QUI l'altro post a tema)!
Cassie Smith è senza lavoro da un po’ di tempo, eppure dopo mesi di depressione ha finalmente un’idea che potrebbe rivelarsi vincente. Grazie al suo amore per il Natale, inizia a darsi da fare per confezionare pacchetti regalo, scrivere biglietti d’auguri, addobbare alberi e organizzare feste (praticamente il mio lavoro dei sogni!). Presto cominciano a fioccare nuove richieste e nasce Calling Mrs Christmas, la nuova attività di Cassie. Tutto sembra andare per il meglio, fino a quando Carter Randall, un affascinante milionario, non la arruola chiedendole di rendere il Natale speciale per i suoi due bambini. Cassie si ritrova quindi impegnata a trecentosessanta gradi a soddisfare le sfarzose pretese di Carter: alberi di Natale giganteschi, una villa enorme da addobbare, un party natalizio da organizzare… Per fortuna, ci sono il fidanzato Jim e la sorella Gaby a darle una mano; ma quando il bel Carter le propone di unirsi alla sua famiglia per un viaggio in Lapponia, Cassie si ritrova davanti a una scelta drastica, che potrebbe cambiare la sua vita...

Il libro ha l'impagabile pregio di trascinarti fin dalle prime pagine nel mood natalizio più scintillante che ci sia. Regali da impacchettare, alberi addobbati, feste e cupcake: l'universo di Cassie è esattamente come il mio da qualche settimana a questa parte. Il romanzo in sè non è nulla di eclatante ma ho apprezzato l'atmosfera che la scrittrice è riuscita a creare, trasformando un racconto comunque carino in un piacevole momento di relax da regalarsi dopo lo shopping natalizio. 


PS: AUDREY IN WONDERLAND VI ASPETTA ANCHE SU FACEBOOK PER UNO SPECIALE CALENDARIO DELL'AVVENTO: OGNI GIORNO FINO AL 24 DICEMBRE UN CONSIGLIO, UN'IDEA O UNA DRITTA FAST PER UN NATALE SUPER COOL!  


PPS: TROVATE COME SEMPRE AUDREYinWONDERLAND E LE SUE AVVENTURE ANCHE QUI:


9 commenti:

  1. ma dai che bello questo libro...
    vengo a sbirciare la tua pagina facebook
    un bacio

    RispondiElimina
  2. Sarà sicuramente una lettura piacevole. Kiss

    RispondiElimina
  3. Mmmm,molto interessante!Mi hai fatta incuriosire....Kisses.

    www.andreaswag.com

    RispondiElimina
  4. Io ne ho già pronto uno perfetto per il Natale, appena finisco quello che sto leggendo adesso mi butto nella lettura!

    RispondiElimina
  5. sembra carinissimo, mi segno il titolo ;)

    http://www.thefashionprincess.it

    RispondiElimina
  6. Ah, sarebbe anche il mio lavoro ideale!:) Mi hai convinto e lo segno. :*

    RispondiElimina
  7. ma che bella trama, io andre in lapponia senza ombra di dubbio...mi hai incuriosita, baci ady
    Ubique Chic

    RispondiElimina
  8. ...si beh è da leggersi...
    magari avendo un periodo di ferie a natale, prima o poi, mi meriterei una lettura di queste con la cioccolata calda la fianco e la copertina di pile sulle ginocchia

    RispondiElimina