giovedì 5 marzo 2015

BIRTHDAY WISHLIST


E' uno sporco lavoro, ma qualcuno lo deve pur fare. Compilare una wishlist, soprattutto in zona compleanno, è un dovere oltre che un diritto. Non sia mai che qualcuno smanii dalla voglia di farmi un regalo e rinunci per paura di sbagliare... E poi io sono come i bimbi: quando arriva il compleanno sono strafelice e mi piace festeggiarlo almeno 5 volte! Quindi per una volta (una??) lasciatemi essere mooolto superficiale! 

Bracciale Brosway con pietra verde (oppure viola), 59 euro



Mappa con i paesi da cancellare dopo averli visitati



Borsa "Metropolis" di Furla rosa (o buono per riuscire a comprarla da sola, 
costa un rene per essere così piccola!)



Set Frutto della Passione de L'Erbolario



Una gita a Eurodisney (che dite, chiedo troppo?)



Buono acquisto Silvia Gattin (QUI) - oppure versione sfigata Accessorize (QUI)




Gonna ASOS che trovate QUI (QUI e QUI valide alternative)



Libri come questo, ambientato nella mia adorata Istanbul 
(o buono libri, che vale sempre!)



PS: TROVATE COME SEMPRE AUDREYinWONDERLAND E LE SUE AVVENTURE ANCHE QUI:


5 commenti:

  1. la gita a eurodisney *-* voglio andarci da una vita *-* buono quel profumo erbolario l'ho regalato parecchie volte xD sotto richiesta specifica xD
    comunque auguri :)

    mallory

    RispondiElimina
  2. Ma pensa te! La Metropolis di Furla l'avevo puntata anch'io, nel color Magnolia però, e anche quella mappa da grattare me l'ero salvata! :-)
    Beh... ti auguro che qualcuno di tua conoscenza passi di qui ;-)

    RispondiElimina
  3. è bellissima la mappa da grattare, mai vista!!! ;)

    RispondiElimina
  4. L'anno scorso la mia migliore amica ha consultato la mia Wish list prima del mio regalo di compleanno....e ovviamente è stata una sorpresa super gradita !!!!!! Ps i prodotti erbolario son sempre i miei preferiti!!!!

    RispondiElimina
  5. ...la borsina è carinissima...e pure il kit dell'erbolario...adoro questo tipo di regali, io sto adorando la linea all'argan, ma anche dolcelisir, ma anche peonie e tante altre ahah!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina