venerdì 18 febbraio 2011

WISHLIST





Tra un paio di settimane è il mio compleanno, quindi quale momento migliore di questo per stilare la mia wishlist primaverile? Poi, se casualmente parenti e amici ci inciamperanno sopra, nessuno si lamenterà di sicuro...






1. Un paio di ballerine rosse di vernice, per sentirmi un po' Dorothy anche quando assomiglierò di più alla perfida strega dell'Ovest






2. Altre scarpe, ma qui andiamo sul classico e ho pure la scusa del lavoro serio... ma poi, ad una ragzza serve davvero una scusa per poter avere tante scarpe? Non è un diritto umano femminile inalienabile?






3. Questo meraviglioso bracciale di Lara Bohinc; se poi il regalo comprende il viaggio per andare a comprarlo direttamente a casa della stilista, ancora meglio!






4. Con Emilio Pucci non si sbaglia mai. Mi piace praticamente
tutto e nulla è più versatile dei suoi foulards







5. Una rondine non fa primavera? Una Balenciaga rosa decisamente sì!









6. Non si è mai abbastanza brillanti nella vita (scongiurando però l'effetto drag queen, non molto adatto nel quotidiano in un ufficio)







7. Un vestito a fiori, con tanto verde e tanto rosa, da abbinare a bijoux in tinta per sentirsi già a primavera inoltrata!






8. Un week end in una città europea che non ho ancora visto, per esempio Tallin sarebbe un sogno che si avvera







9. Un gioiello che sappia di mare, di estate, di sabbia tra i capelli, tramonti mozzafiato e avventure on the road






10. Una festa speciale con persone speciali



E voi, cosa vorreste comprare (o meglio ancora, ricevere) questa primavera?


12 commenti:

  1. Tutto molto bello... anche io voglio un paio di ballerine rosse!!!

    RispondiElimina
  2. Ok..Le ballerine te le regalo io!!!!:D

    http://www.google.it/imgres?imgurl=http://images.asos.com/inv/E/6/25/68720/Red/image1xl.jpg&imgrefurl=http://trendvillage.iobloggo.com/cat/shopping/30413&usg=__puqim80bKUZo30u2k9fSsWEW49E=&h=400&w=400&sz=22&hl=it&start=0&zoom=1&tbnid=wphLetR_qiP2vM:&tbnh=155&tbnw=129&ei=EaReTbuaOsyxhAftpKCkDQ&prev=/images%3Fq%3Dballerine%2Brosse%2Bvernice%26hl%3Dit%26biw%3D1260%26bih%3D618%26gbv%3D2%26tbs%3Disch:1&itbs=1&iact=rc&dur=187&oei=EaReTbuaOsyxhAftpKCkDQ&page=1&ndsp=17&ved=1t:429,r:2,s:0&tx=51&ty=141

    RispondiElimina
  3. Le ballerine rosse di questo link sono proprio come quelle che vorrei: rosso acceso ma non eccessivo, in vernice lucida. STUPENDE
    LE VOGLIOOOOOOOOO

    RispondiElimina
  4. Vada per Tallin. Ovunque purchè si parta. Grazie per il tuo commento. Piacere.

    RispondiElimina
  5. Ho aperto un altro blog, più simile al tuo, non so se ti può interessare...:)
    http://yesiloveny.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. il bracciale con le farfalle è meraviglioso!!!

    RispondiElimina
  7. Mi piace questa whis-list!



    Xoxo Mara

    RispondiElimina
  8. Che bella wishlist!!
    Comunque ti taggo in un mio post!Mi piacerebbe lo leggessi e rispondessi ^^
    Ciau!!
    http://arshesontheotherside.blogspot.com/2011/02/achillepieveloceovvero-le-dieci-cose.html

    RispondiElimina
  9. Molto carino il tuo blog...
    ti seguo!
    Se ti va ricambia =)
    http://squarcidimmagine.blogspot.com/

    RispondiElimina
  10. Mia cara il braccialetto con le farfalle è fenomenale...Sembra costoso!^^ Ne cercherò sicuramente uno simile ma più alla mia portata^^
    Ti seguo! Hai un blog davvero bello!
    Baci
    Lara

    http://lara-ilmondoamodomio.blogspot.com/

    RispondiElimina
  11. Grazie a tutti per i commenti carinissimi! Vi rispondo una per una poi passerò dai vostri blog a dare una sbirciata!!

    @Eva: anch'io seguo la filosofia "Ovunque purchè si parta"!! ;-)

    @Anna: corro subito a vedere il tuo nuovo blog!

    @Claudia: anch'io adoro questo bracciale, ma mi sa che rimarrà a lungo in WL... ahimè...

    @Prutha: i looooove cupcake so much!! Delicious!

    @Maretta: grazie carissima!

    @Arshes: passo subito a vedere il tag, grazie mille per ora!

    @Feddy: ho già dato un'occhiata veloce e ricambierò il follower con molto piacere tra pochi minuti! Grazie della visita!

    @Lara: cara ho il tuo stesso problema per quanto riguarda il bracciale... che dici se ne troviamo una versione low cost ci aggiorniamo, ok? speriamo.... buona ricerca! passo subito da te e ti seguo anch'io molto volentieri!!

    RispondiElimina