martedì 19 aprile 2011

PROMOD COCKTAIL PARTY






Qualcuno di voi è mai stato ai "cocktail di moda" organizzati dal negozio ProMod? Quando ho ricevuto l'invito la prima volta (grazie al fatto che ogni mese contribuisco sensibilmente al pagamento dell'affitto del negozio di via Roma con i miei acquisti) ero in trasferta di lavoro ed ero molto delusa di non poter partecipare; quindi quando mi è arrivato un nuovo invito, ho deciso che per niente al mondo mi sarei persa l'evento. Che dire? ProMod ha degli abiti che mi piacciono molto, ma il cocktail party.... era un po' raffazzonato. Niente catering ma merendine confezionate, lattine di coca e sprite da cui ti versavano da bere le commesse in modo che non finissero subito, cioccolatini e qualche mini sacchetto di patatine monoporzione (quelli per intenderci dove appena senti il gusto la confezione è finita). Poi c'è stata la sfilata, dove le commesse indossavano cercando di cambiarsi più velocemente possibile alcuni capi delle nuove collezioni, di cui ad ogni uscita veniva detto il prezzo da un'altra solerte commessa... mah. Vestiti interessanti ce n'erano, ho anche comprato una gonnellina e ritirato l'omaggio (un braccialetto, carino), ma non so, non ero convinta. Le commesse sono simpatiche e molto gentili, però era tutto davvero un po' troppo casalingo, il che non ha nulla di male se non fosse che invece aveva la pretesa di essere qualcosa di più. Dopo una mezzora  non ce l'ho fatta più e mi sono diretta verso un miglior proseguimento della serata. Altrove.



























PS: scusate la bassissima qualità delle foto ma le ho fatte di straforo e con il cellulare! Dal sito invece vi mostro la gonna che ho comprato:




14 commenti:

  1. è una bella iniziativa,e poi da Promod qualcosa di carino si trova sempre,figurati che non troppo tempo fa , ho messo gli occhi addosso ad una gonna lunga e nera,decisamente retrò,con cintura marrone in vita...evidentemente il capo ha fatto gola a tante visto che ( almeno in quel negozio ) il prodotto era esaurito.. grrrrrr!
    Mi piace questo post!
    A presto!

    RispondiElimina
  2. In effetti dal tuo racconto sembra più un mini party da casa ma almeno hai trovato una gonnellina che ti piace!!!Kiss

    RispondiElimina
  3. Love your blog too ! I'm following too !

    Take care

    Adjila

    RispondiElimina
  4. @Clau: sì sì anch'io ogni volta che entro qualcosa trovo sempre da comprare! le gonne sono stupende e magliette e top sono originali a prezzi accettabili!

    @fashion: esatto party casalingo ma la gonna è carina, se riesco la aggiungo in coda al post ora vedo se la trovo sul sito!

    @MFD: thanks!!!!

    RispondiElimina
  5. Bellissima la gonna, davvero l'ho vista anche io nel negozio Promod di Bari ed ero molto ma molto tentata a comprarla!
    Grazie cmq per essere passata dal mio blog: ora ti seguo, seguimi anche tu e vienimi a trovare di nuovo!
    Un Bacione,
    Antonella
    http://theitaliancarriebradshaw.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. Oddio..come hai detto tu, nulla di male nell' organizzare un evento in modo casalingo..ma per lo meno che si cerchi di non spacciarlo per un cocktail party..
    Purtroppo la gente pensa che per essere fashion o per lo meno per "entrare nel giro" bisogni necessariamente emulare termini e modi di fare di chi ormai "è arrivato".
    Lo trovo disgustoso e dissacrante nei confonti della moda, ma soprattutto delle persone, che vengono sminuite e trattate come pesci che abboccano all' ennesimo evento "fashion", solo perchè pubblicizzato in un modo che secondo loro lo può rendere appetibile. 1000000 di volte meglio gli eventi casalinghi, spacciati per tali e organizzati da appassionati VERI.
    Mood critico a parte, molto carina la gonna!
    Chazelie
    http://shoecentrics.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. I love your blog!

    http://rossopiccante.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. No... mai partecipato e non sono mai stata invitata! Ma non credo neanche li facciano quai a pisa. La gonna è deliziosa!
    E.... ci si innamora quando si smette di cercare.
    Bacio cara!

    RispondiElimina
  9. @Antonella: certo, passerò a trovarti molto spesso! Anche a me la gonna piace molto, l'ho già indossata una volta abbinata al nero ma ora la voglio sperimentare con altri colori più accesi!

    @Chazelie: sono d'accordo con te, non c'è niente di male a fare una cosa casalinga ma almeno non vendetela come una cosa superfashion!!

    @DEB: thanks!!

    @Alexis: non ti sei persa granchè!! la gonna però è carina! bellissima la tua frase, spero di innamorarmi presto ma per ora mi godo le amicizie!! Un abbraccione

    RispondiElimina
  10. Al cocktail party di Promod non ci sono mai stata, ma in compenso sono stata a quelli di Coin e Mango già diverse volte, e devo dire che il risultato è sempre più o meno lo stesso: va bene per passarci una mezz'ora, niente di più...
    un bacio!
    S

    http://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. capisco il tipo di invito che hai ricevuto ma non ho mai partecipato :) grazie per il tuo commento sei stata veramente gentile! Ti seguo anche io, baci :)

    RispondiElimina
  12. Ciao cara, a volte è proprio vero,quando l'aspettativa è maggiore si rimane un po' delusi...certo come "cocktail di moda" era un po' casalingo;)La gonna è invece fantastica!Ottimo acquisto!
    Baci
    Mary
    fashionteaat5.blogspot.com

    RispondiElimina
  13. Eh già...davvero un pò casalingo...allora ti suggerisco di tenere d'occhio gli eventi di Banana Republik Italia...ce n'è stato proprio uno martedì a Milano, davvero bello, ben organizzato, un evento studiato nei minimi dettagli, agli invitati era riservato il 20% di sconto su ogni capo acquistato, il trattamento ottimo, per chi non era tra la lista degli invitati è stato chiesto un contatto e-mail da subito utilizzato. L'evento era addolcito da splendidi camerieri che giravano per i due piani del bellissimo negozio di milano con spumante, analcolici e alcolici di ogni genere, altri con salatini e dolcetti monoporzione riservando a tutti un sorriso, tutti i commessi erano vestiti di tutto punto e davvero trendy le commesse con un adorabile vestitino in san gallo per'altro in vendita. Piacevolmente stupita!
    davvero carina la gonna!
    se ti va passa a trovarmi
    http://gillacm.blogspot.com/

    RispondiElimina
  14. Ciao, ho letto questo post perché volevo sapere quale fosse stato il regalo di ProMod del recente cocktail...stesso giudizio da parte mia: un evento scadente, con prodotti confezionati industrialmente. Ma ti dirò di più: nel punto vendita della mia città non c'è stata sfilata fino all'ora in cui sono rimasta in negozio (21:45) e inoltre il regalo non mi è stato dato. La commessa addetta alla distribuzione a coloro i quali non hanno fatto acquisti, mi ha salutata senza darmi nulla. Sono rimasta davvero delusa.

    RispondiElimina