lunedì 12 marzo 2012

MY LIFE IN FASHION: NEW IN




Purtroppo tutti i vestiti che la protagonista de "Il diavolo veste Prada" si porta a casa sono solo un sogno, ma la mia capa è molto più generosa di Miranda Priestley e anche io mi sono portata a casa (gratis!) due stupendi pezzi unici che non vedevo l'ora di mostrarvi:


Gonna a palloncino in seta vintage anni '80  





Collana pezzo unico in stoffa intrecciata con monete antiche 




Che ne dite??
Aspeto i vostri commenti e, se vi va, idee per abbinamenti e outfits!

PS: se passate da Torino venite a trovarci in atelier per vedere dal vivo tutte le meraviglie di cui sono circondata ogni giorno!



33 commenti:

  1. La gonna mi piace molto. Ciao cara.

    No non sono un robot, sono io Tiziana. Ma perché blogger vuole complicarci la vita. Commentare diventa più difficile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è vero, questi commenti protetti complicano tutto! ;)

      Elimina
  2. No ma la collana è decisamente bellissima!!!!!! Se solo riuscissi a bucare le monete potrei farne una simile!!!!

    Dove si trova il vostro atelier?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. via martiri della libertà 27, dietro la Gran Madre. passa a trovarci!

      Elimina
  3. adoro la gonna..è bellissima *.*

    RispondiElimina
  4. bellissime cose :)
    kiss kiss

    http://thepinkillusion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. bella la gonna e mi piace molto anche la collana...
    se dovessi venire a Torino prima o poi te lo faccio sapere
    e passo molto volentieri a trovarti ;)
    baci e complimenti ancora per la tua nuova avventura...

    RispondiElimina
  6. La collana è a dir poco stupenda!!!

    RispondiElimina
  7. Ciao cara,
    direi che la gonna andrebbe bene o con una bellissima camicia in pizzo o con una semplice camicia bianca.
    La collana la vedrei bene su un tubino nero. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  8. la gonna e' bellissima!!!davvero il mio stile ^-^
    sicuramente ci abbinerei le mie adorate ballerine di Pretty Ballerinas (bianche e nere con farfalle applicate)
    Buona settimana a tutti
    O.

    RispondiElimina
  9. Bellissimi doni!!! Grande la TUA Miranda! ;-)

    GLORIA
    { Scacco alle Regine }

    RispondiElimina
  10. hai fatto due ottimi acquisti!
    un bacione!

    RispondiElimina
  11. La collana è molto originale!!!

    RispondiElimina
  12. la gonna è molto ma molto bella

    RispondiElimina
  13. la collana non mi fa impazzire ma la gonna mmmm voto: 10+
    ;)

    http://che-rumore-fa-la-felicita.blogspot.com/

    RispondiElimina
  14. la gonna sì (ed è proprio il tuo stile), la collana no (ma io non porto mai collane quindi non faccio molto testo)! ;)

    RispondiElimina
  15. la collana è molto interessante, non vedo l'ora di sapere come l'abbinerai. baci e in bocca al lupo per tutto

    RispondiElimina
  16. Veramente carini!! :) Passa da noi se ti va!

    stylecrossroad.blogspot.com

    RispondiElimina
  17. Buongiorno cara!
    La gonna è veramente adorabile;)
    Che fortuna che hai avuto!!
    Baci
    Mary
    Fashion tea at 5

    RispondiElimina
  18. la gonnellina è un amore!
    adoro il vintage!

    mi piace il tuo blog! ti seguo!
    se ti va passa da me, e lascia un commento per aiutarmi a vincere una delle borse sissirossi!
    http://diamantisulsofa.blogspot.com/2012/02/sissirossi-blogger-challenge-2012.html

    RispondiElimina
  19. Mi piace tantissimo il braccialetto!




    xoxo Mara

    RispondiElimina
  20. Le gonne a palloncino non mi sono mai piaciute molto...ma il tessuto sembra fantastico!
    La collana potrai sfoggiarla con qualsiasi outfit casual quest'estate! :)

    Baci,
    ♥ New Post at Dressy Celeb

    RispondiElimina
  21. questa volta ammetto che i tuoi acquisti non sono proprio quello che avrei comprato io... ma sicuramente saprai interpretarli benissimo

    RispondiElimina
  22. molto particolare la collana! :)

    RispondiElimina
  23. Wow! Ma che lavoro meraviglioso che fai!
    Anche io vorrei trovarmi un lavoro del genere!
    La gonna è favolosa!:)

    RispondiElimina
  24. sono entrambi molto carini!!! io le uniche cose che mi sono mai state regalate al lavoro sono state una bottiglia di vino e un pacco di Natale... ovviamente poi non dai miei capi, ma da albergatori con cui collaboro!!!

    RispondiElimina