mercoledì 7 marzo 2012

M LIFE IN FASHION: DETAILS




Una metafora cinefila per raccontarvi il mio nuovo lavoro, di cui sono assolutamente ENTUSIASTA:


Commissioni in giro per la città e sopralluoghi per i materiali e le locations



Una delle mie parti preferite: vestirsi bene e dare consigli di stile alle clienti!




Organizzazione della giornata e degli appuntamenti




Presenza agli eventi




Riunioni operative (e in parte creative wow)




Riordino e organizzazione dell'atelier




Mail e comunicati stampa




Telefonate e contatti





E la mia parte preferita: consigli, anche creativi, alla stilista!!



Che ne dite?
Presto su TWITTER tutte le mie avventure fashion in tempo reale!

 

32 commenti:

  1. spero la tua boss non sia come Miranda!!! xoxo

    RispondiElimina
  2. Che dire?? Da come lo descrivi sembra un lavoro molto bello!!!

    http://myvanitydreams.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Complimenti!!! Ma sei sicura di non essere Anne Hathaway in persona?!!! ;-)))
    In bocca al lupo per il tuo lavoro!
    Rick ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahah magari io l'adoro!!
      grazie cmq anzi crepi!

      Elimina
  4. ottimo direi..spero solo che il tuo capo sia più clemente di Miranda...;)

    RispondiElimina
  5. che bello tutto questo entusiasmo, sono sempre piu' felice per te! E in ritardo tanti auguri di compleanno... che inauguri un anno davvero speciale, pieno di gioie, gratificazioni e sogni che si avverano!

    RispondiElimina
  6. Mamma che bello, che dire ha ragione Riccardo, sei sicura di non essere in personaggio del film in carne ed ossa ;-).

    RispondiElimina
  7. Wow anch'io voglio un lavoro così!

    Baci Marcella

    RispondiElimina
  8. credo che sia un bellissimo lavoro il tuo! :)
    xoxo
    Faby

    RispondiElimina
  9. Io pagherei oro per fare il tuo lavoro...credo sia davvero bello...un bacio

    RispondiElimina
  10. un lavoro interessante che ti terrà sicuramente busy.
    magari hai anche l'opportunità di prenderti tutti i vestiti ed accessori gratis? ;-)

    RispondiElimina
  11. Ciao! Bello il tuo blog e interessanti i tuoi post!
    Il mio ultimo post è su Alice in Wonderland e quando ho visto il nome del tuo blog non ho potuto fare a meno di visitarlo! :)
    Se ti va puoi visitare il mio, mi farebbe piacere!
    Ciao, LM

    RispondiElimina
  12. Che dire...favolosooo!!
    Sono veramente contenta per te e attendo i tuoi reportage;)
    Buon fine settimana
    Baci
    Mary
    Fashion tea at 5

    RispondiElimina
  13. WOW!!!Che bello!!!!Kiss

    RispondiElimina
  14. Ne sarei super entusiasta anch'io! Vogliamo gli aggiornamentiiiii! :D

    RispondiElimina
  15. Causa tirocinio mi ero persa il nuovo lavoro sai?
    Sono andata indietro con i post finché non ho capito di cosa parlavi e ora non posso dire altro che... CHE MERAVIGLIA!
    Deve essere un'esperienza davvero bellissima! Sembri davvero un po' Anne alle prese con Miranda ;P

    Buona domenica!

    RispondiElimina