mercoledì 5 febbraio 2014

SALES


Quest'anno la parola d'ordine dei saldi è stata "accessori": per una volta zero maglioni e cappottini ma solo collane, foulard e scarpe. Il tutto a prezzi mini. Ecco gran parte del bottino dei miei saldi, con tanto di prezzo. Quale pezzo preferite? E voi avete fatto buoni affari? 

FOTO DI COPERTINA
Bijoux Brigitte necklaces
(pezzo 1 - new collection)
pezzo 2 - da 30 euro circa a 20 euro circa



Accessorize scarf
da 27 euro a 19 euro circa



Sandali Zara
da 59 euro circa a 22 euro



Trousse rosa Accessorize 
da 9 euro a 5 euro



Accessorize necklace
da 19,90euro a 13,90 euro



Ballerine Zara
da 39 euro circa a 19 euro


AVETE GIA' VISTO LA MIA NUOVA PAGINA TWITTER? La trovate QUI! Ovviamente sarò felice di seguirvi se mi lasciate il vostro nick :-) 

PPS: TROVATE COME SEMPRE AUDREYinWONDERLAND E LE SUE AVVENTURE ANCHE QUI:

VI ASPETTO!!

7 commenti:

  1. I sandali sono meravigliosi!

    RispondiElimina
  2. Io invece ho praticamente fatto tutto il contrario! Ma adoro quelle collane, io non ne ho trovate!

    RispondiElimina
  3. bellissimi questi acquisti! soprattutto le collane :)

    RispondiElimina
  4. bellissime collane stella hai fatto davvero bene ad approfittarne
    xoxo
    buona giornata

    RispondiElimina
  5. Mi piace tutto in particolare le prime due collane *:*!

    My latest post--> Gocce di Moschino
    Follow me on
    THE SHOPPING GIRLS
    INSTAGRAM

    RispondiElimina
  6. le prime due collane e le scarpe sono proprio wow!

    RispondiElimina
  7. noooo volevo anche io quei bellissimi sandali ma non li ho più trovati!!!

    le collane sono bellissime!

    RispondiElimina