martedì 20 novembre 2012

IT BLOGGER # 1 - GAL MEETS GLAM



Dopo un POST in cui riflettevo sui fashion blogger, ho deciso di inaugurare una nuova rubrica dove vi mostro i miei preferiti. A mio insindacabile giudizio, vi compariranno tutti quei blogger che per un motivo o per l'altro io adoro: principalmente per lo stile, ma non è detto. Inaugura la rubrica Julia Hengel, la bellissima blogger di GAL MEETS GLAM. Da quando ho scoperto il suo blog, non mi perdo un suo outfit: ha una grazia innata che le permette di stare bene con tutto. Il suo stile è preppy, fatto di abitini, gonnelline, piccoli pezzi romantici e borsette colorate. Voi la conoscevate già? Che ne pensate?











PS: se avete dei bloggers da segnalare perchè vorreste vederli in questa rubrica scrivetemi!


28 commenti:

  1. Molto carina l'idea di questa rubrica! Non conosceva questa ragazza ma mi piace molto il suo stile!

    RispondiElimina
  2. non la conoscevo ma mi piacciono questi look! Baci
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
  3. che ragazza deliziosa... non conescevo il suo blog!
    baci

    NUOVO POST -> http://che-rumore-fa-la-felicita.blogspot.it/2012/11/17-18-novembre-2012-weekend-sul-garda.html

    INSTAGRAM -> alexandra_dara

    RispondiElimina
  4. è la prima volta che la vedo, ma concordo con te, mi piace davvero tanto, vado a dare una sbirciata ;)

    RispondiElimina
  5. Si, io la seguo ed è sempre bellissima in ogni suo outfit!!!

    RispondiElimina
  6. Ps un'altra blogger sempre vestita benissimo e' Sabrina e il nome del suo blog e' Freaky friday!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie per la segnalazione! conosco il suo blog, ora lo guarderò meglio ma ammetto che come stile non sempre rispecchia il mio gusto, per quanto sia una ragazza carinissima e sempre alla moda!

      Elimina
  7. amazing selections!lovely pics

    www.tomelessismore.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Non la conoscevo: ottima scoperta ;)))

    http://www.lostinunderwear.blogspot.it/2012/11/profumo-di-nero.html#comment-form

    RispondiElimina
  9. Molto carina questa rubrica, la seguirò con piacere:) Non la conoscevo, mi piace il suo stile:) Un bacio!

    RispondiElimina
  10. CARINISSIMA LEI! Bacionee

    http://www.lefamilledelamode.blogspot.it/2012/11/total-blue.html

    RispondiElimina
  11. si io ne conosco una: si chiama Audrey e i suoi outfit sono deliziosi :)

    RispondiElimina
  12. Ma non la conoscevo! E' davvero deliziosa! :)

    RispondiElimina
  13. complimenti per il tuo blog e anche per questa segnalazione! :)

    RispondiElimina
  14. Non la conoscevo, ma gli outfit che hai scelto sono tutti molto carini :)
    Robi

    RispondiElimina
  15. non la conoscevo, molto carini i suoi outfits!!!!

    RispondiElimina
  16. Questa ragazza è davvero bellissima!!

    RispondiElimina
  17. ma che bella rubrica .. concordo con te .. è favolosa e ha uno stile fantastico e chic!

    RispondiElimina
  18. bellissima idea cara! hai scelto proprio bene!
    kisses

    RispondiElimina
  19. ciao cara questi look sono davvero meravigliosi ^^
    kiss e buona giornata
    vendy

    follow me on:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

    RispondiElimina
  20. Davvero belli i suoi outfit!
    xoxo
    http://blog.dorafashionspace.com

    RispondiElimina
  21. Molto bella e con uno stile davvero notevole, ottima segnalazione ! Baci

    Fashion and Cookies
    Fashion and Cookies on Facebook

    RispondiElimina
  22. Cool photos! Love all the outfits


    Emm
    SPIN DIZZY FALL
    Visit me at http://spindizzyfall.blogspot.com.au/

    RispondiElimina
  23. Non la conoscevo, è meravigliosa!! Che stile!!
    Kiss :*

    www.tatilovespearls.com

    RispondiElimina
  24. ma sai che non la conoscevo? però dalle foto sembra davvero avere una grazia innata <3 ps: vado a curiosare il suo blog ;D

    RispondiElimina
  25. adoro la prima foto! questa ragazza è carinissima :)

    http://itsnotjustanotherfashionblog.blogspot.it/

    RispondiElimina