mercoledì 1 aprile 2015

MIDI SKIRT # 1 - BLACK, WHITE AND A BIT OF RED


Quest'anno sono di gran moda, ma io le porto da sempre. Sto parlando delle cosiddette MIDI SKIRTS, le gonne ampie che arrivano sotto al ginocchio. Chic e senza tempo, stanno bene a qualunque tipo di fisico e si abbinano facilmente. Io ho il guardaroba pieno ma sono sempre in cerca di una nuova gonna a ruota. Ho deciso quindi di creare qualche gallery d'ispirazione per chi ha la mia stessa passione; si comincia dunque con modelli nei colori basic del bianco e del nero con in coda anche un tocco del rosso più strong. Sarà poi la volta delle stampe fantasia e infine dei modelli nei colori più strani. Nel weekend ordinerò le mie gonne ricreando anche nel mio armadio la stessa disposizione, così in caso di "non so cosa mettermi" avrò bell'e pronta una gallery d'ispirazione semplicemente cliccando sul blog! Enjoy! 














PS: TROVATE COME SEMPRE AUDREYinWONDERLAND E LE SUE AVVENTURE ANCHE QUI:

11 commenti:

  1. bellissime ma non le metterei mai,trovo che mi stiano male :(

    mallory

    RispondiElimina
  2. Belle, belle, belle, io ne ho prese due su internet, spero che arrivino presto!

    RispondiElimina
  3. Anche io ho la tua stessa passione, ne vorrei una nera o rossa, oppure in tulle rosa cipria :) Bacio!

    RispondiElimina
  4. qnt belle ispirazioni cara...grazie di essere passata :)
    un bacione

    RispondiElimina
  5. Anche io come te ho questa passione, le trovo così femminili! La prima in tulle è spettacolare! Un abbraccio

    RispondiElimina
  6. bellissimissime! Io non le ho mai indossate, sai? Ho sempre preferite quelle corte o quelle davvero lunghe. Non amo le vie di mezzo, eppure queste sto iniziando ad adorarle! *.*

    RispondiElimina
  7. Sono bellissime queste gonne, ne ho tre e credo non mi fermerò qui!

    RispondiElimina
  8. Mi piacciono da matti, specie quelle in tulle...ma non mi ci vedo granchè, anche se ho un paio...
    Buona giornata Amrita!

    RispondiElimina
  9. bellissime ispirazioni, adoro le midi!

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
  10. Anche a me piacciono tantissimo, ne ho già 3: una gialla una bianca a e una verde menta!^^
    Devo dirti la verità non le metto tantissimo, ma sono veramente tentata anche da quelle in tulle!
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  11. ...adoro queste gonne...ne voglio una per la prossima stagione, io sono ancora in mood invernale...fa freddo dalle mie parti!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina