venerdì 22 maggio 2015

AUDREY IN WONDERLAND CAMBIA CASA!!!!


Audrey in Wonderland fa la valigia (rigorosamente rosa) e cambia casa. E quella nuova, secondo me, è bellissima. Perchè nel blog, come nella vita, arriva un momento in cui non ti basta più quello che sei ma capisci che è ora di iniziare a lavorare per provare a essere quello che vuoi diventare. Per provare a realizzare i sogni. Qualcuno, almeno. E per farlo il primo passo è sempre un cambiamento. Piccolo o grande che sia, è inevitabile: se non sei felice, cambia qualcosa. E prova ad esserlo di più.

Questo post continua su 

Vi aspetto a casa nuova e, mi raccomando, ditemi che ne pensate!!

PS: ci sono ancora un po' di aggiustamenti da fare sul nuovo sito ma non resistevo più!! 


29 commenti:

  1. cara, i cambiamenti portano tante cose nuove per non parlare del fatto che sono anche terapeutici...
    ti auguro un meraviglioso buon principio o se preferisci buon proseguimento...purtroppo non sono riuscita ad entrare sul nuovo sito, forse devi ancora sistemare qualcosa...
    baci buona giornata
    http://www.theitalianglam.com/

    RispondiElimina
  2. Great info ! I recently came across your blog and have been reading along. I thought I would leave my first comment. I don’t know what to say except that I have
    OBAT JANTUNG BOCOR
    Obat Jantung Bocor

    Obat Kista

    Obat Ejakulasi Dini

    Obat Kanker Prostat

    Obat Lipoma

    Obat Miom

    Obat Herbal Jantung Bocor

    Obat Jerawat

    Obat Vitiligo

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. vengo dal Canada, sono molto felice di condividere la mia grande e meravigliosa testimonianza con tutti su questa piattaforma ..: Sono stato sposato per 4 anni con mio marito e all'improvviso è entrata in scena un'altra donna che ha iniziato a odiarmi ed era offensivo e tutto perché non gli ho mai dato alla luce un bambino. ma lo amavo ancora con tutto il cuore e lo desideravo a tutti i costi ... Ha chiesto il divorzio e tutta la mia vita stava andando in pezzi e non sapevo cosa fare, si è trasferito da casa e mi ha abbandonato tutto da solo, un giorno un mio caro amico mi ha raccontato di aver provato i mezzi spirituali per riportare indietro mio marito, quindi sono andato online per cercare e ho trovato così tanti incantatori che hanno solo perso tempo e preso molti soldi da me, ma sono tornato da lei e le ho detto che il modo spirituale ha solo preso i miei soldi e non ha prodotto nulla, e lei mi ha fatto conoscere un incantatore chiamato Dr.Wealthy, quindi ho deciso di provarlo. anche se non credevo in tutte quelle cose a causa di quello che ho passato di recente, ho contattato il Dottore e gli ho spiegato tutti i miei problemi e mi ha detto che non avrei dovuto preoccuparmi quando ha lanciato l'incantesimo su di me e sul mio marito che mio marito tornerà da me e che entro 3 settimane rimarrò incinta, quindi ho fatto il piccolo che mi ha chiesto di fare ed ecco che tutto funziona, mio ​​marito è tornato da me e in questo momento abbiamo gemelli ragazzo e ragazza, quindi grazie a Dr.Wealthy sei davvero un grande incantatore, nel caso in cui qualcuno abbia bisogno di aiuto ecco il suo indirizzo email; wealthylovespell@gmail.com I suoi incantesimi sono per una vita migliore O whatsapp ora +2348105150446

    RispondiElimina