mercoledì 6 maggio 2015

MY FIRST EXHIBIT


La scorsa settimana sono stata incasinatissima, tra l'altro come alcuni di voi già sapranno sono stata in vacanza nelle Fiandre (ve ne parlerò presto), ma questa è una di quelle notizie che non possono più aspettare: tre mie foto sono state selezionate per comparire in una mostra dedicata agli scatti realizzati con lo smartphone!!! La mostra, organizzata dal Maestro Nicola Bertoglio con portata nazionale, s'intitola IPHONEOGRAPHERS, è arrivata ormai alla sua III edizione e si sta svolgendo presso la prestigiosa Galleria d'Arte Accorsi di Torino. Io sono presente con tre scatti che mi stanno molto a cuore: un paesaggio innevato della mia Torino, una foto scattata nella Baia di Halong in Vietnam con due pescatori e una famiglia ritratta in India in sella ad una moto in.. cinque!
Inutile che vi dica quanto mi ha reso felice questa mostra: vedere per la prima volta le mie foto esposte su un muro, con il mio nome vicino e la gente che le commentava, mi ha emozionato tantissimo! 

PS: se passate da Torino da qui all'8 maggio e volete dare un'occhiata, trovate la galleria in via F.li Calandra 9 (in pieno centro) e l'ingresso è assolutamente gratuito.








PS: TROVATE COME SEMPRE AUDREYinWONDERLAND E LE SUE AVVENTURE ANCHE QUI:

7 commenti:

  1. dovrei andare a vedere la Lempicka, e magari faccio una capatina da te...
    per il momento ti faccio i miei più grandi complimenti

    RispondiElimina
  2. Complimenti! le foto sono davvero belle. Lo smartphone sono un vero aiuto quando si è al posto goiusto al momento giusto ma non si ha una macchina fotografica!

    RispondiElimina
  3. Davvero complimenti, te li rinnovo anche qui! Posso solo immaginare la soddisfazione!

    RispondiElimina
  4. Penso sia una gran della soddisfazione! brava le tue foto sono bellissime!


    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  5. Complimenti, sei davvero bravissima!

    http://www.thefashionprincess.it

    RispondiElimina