martedì 1 febbraio 2011

T-SHIRT FOR BLOGGERS



Non sono deliziose queste t-shirt della nuova "Collezione Blog" di Pimkie? Disponibili in diversi colori, con slogan o immagini legate al mondo dei blog, a soli 9 euro 90! Io me ne sono già accaparrate due diverse, se non altro per esprimere la gioia personale di aver aperto finalmente il mio piccolo blog!




7 commenti:

  1. Carinisse! Come blogger non posso perderle..;-)

    RispondiElimina
  2. Io non sono ancora una vera blogger, ho appena iniziato e tanto da imparare, ma mi sono portata avanti comprando già la t-shirt!

    RispondiElimina
  3. Grazie per aver visitato il mio blog e per aver deciso di seguirlo! Anche io darò uno sguardo al tuo che già mi sembra interessante. Penso che le tue scelte sulle cose per le quali valga la pena di vivere siano fantastiche. ciaoo

    RispondiElimina
  4. Grazie per la tua visita...il mio libro preferito? Beh se parliamo del mio libro preferito in assoluto quello è sicuramente Jane Eyre...l'adoro...il libro preferito del 2010 invece è stato sicuramente Espiazione di McEwan che consiglio caldamente! E il tuo?

    Ho trovato il tuo blog nella discussione di anobii che avevo aperto (sono Fragola) e ti ho followerizzato...spero non ti dispiaccia...a presto! Ciao!

    RispondiElimina
  5. @Giane: grazie anche a te per la visita e il complimento! la lista delle cose per cui vale la pena vivere è in continuo aggiornamento, man mano che ne trovo di nuove ;-)

    @Strawberry: Sei la mia prima follower, sono felicissima! anch'io seguirò il tuo blog fragoloso che mi sembra davvero interessante. Ti cercherò anche su anobii. A proposito di libri, uno dei miei preferiti è "novecento" di baricco perchè per me racchiude il senso dell'amicizia. Nel 2010 uno di quelli che ha amato di più, e consiglio a tutti, è "Zia Mame"!

    RispondiElimina
  6. Novecento è anche tra i miei preferiti...Zia Mame lo volevo leggere da un pò...appena ho un pò di tempo lo faccio! :-)
    Spero allora di rivederti nel mio blog...io sicuro da qui ci ripasso volentieri...a presto!
    Ciao! ^^

    RispondiElimina
  7. Ti seguirò sicuramente! ora ti avvicino anche su Anobii...

    RispondiElimina