venerdì 11 maggio 2012

IN PAIRS



Nati per stare insieme. Comprati in momenti diversi. In città diverse. Conservati con cura in zone lontane del guardaroba. Poi un bel giorno li metti vicini, e scopri che insieme stanno meglio che da soli. Proprio come le persone.

Ecco alcuni "inseparabili" del mio guardaroba.


Orecchini e bracciale no logo



Borsa Gucci e sandali Bata



Clutch e sciarpa in seta Accessorize



Pochette stradivarius e bracciale no logo



Borsa con fiocco Zara e ballerine Chanel
PS: nella prima foto sandali Bata e borsa Pucci.

E voi da chi o che cosa siete inseparabili??



15 commenti:

  1. Ahimè, non sarò per niente originale, Non posso separarmi dal mio tubito nero.

    RispondiElimina
  2. Carinissima la clutch gialla...ma anche gli orecchini sono belli!!!

    Se ti va passa da me :)
    Elly

    RispondiElimina
  3. Mi piace da morire l'accopiata sciarpa Accessorize e clutch!
    MA sono belle tutte le coppie che hai creato! ^^
    Un bacio!

    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. A me piace da morire l'accoppiata sciarpa Accessorize e clutch!
    Ma in realtà sono belle anche tutte le altre "coppie"!
    Un bacio!

    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Noo hai preso la clutch che avevo visto in vetrina da Stradivarius, bellissima, comunque anche a me capita molto spesso di comprare cose in tempi diversi e poi magicamente si accoppiano ;-)

    RispondiElimina
  6. Ciao Audrey,
    mi piace la prima foto, e l'ultima, hai sempre un magnifico gusto, complimenti baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  7. Bella bella l'idea si questo post!!!

    RispondiElimina
  8. io non posso separarmi dalle mie converse e dai miei ray ban ;)

    passa da me se vuoi :)

    Lauren V.

    RispondiElimina
  9. bell'idea!!er me le scarpette clarks color crema con tacchetto con la borsetta vintage anni 50 color crema!!
    bel blog ti va se ci seguiamo??
    paolasophia.blogspot.it

    RispondiElimina
  10. io non posso separarmi dalle mie scarpe con il tacco...qualunque esse siano...e ovviamente dal mio lip gloss.Se ti va passa anche da me www.egoefilo.wordpress.com

    RispondiElimina
  11. anch'io ho alcuni capi che ritengo inseparabili :) per quanto riguarda dai chi sono inseparabile da alcune mie amiche e dal mio fidanzato <3 senza l'ultimo sopratutto non riesco a stare :)

    RispondiElimina
  12. Sono arrivata sul tuo blog x caso... ma sono felice ke mi sia capitato è tutto bellissimo!! Ti va di seguirci a vicenda? Io ti seguo già! A presto :-D

    RispondiElimina
  13. io non amo il giallo ma quelle due pochettine sono adorabili *__*

    kisses
    The Glamour Avenue

    RispondiElimina