domenica 18 novembre 2012

OUTFIT # 12: CONTRASTI



Un look di inizio autunno, ma che posso replicare anche adesso abbinandoci il mio cappottino blu. L'ho inventato un giorno che mi sono ritrovata a casa un pesante maglione blu dimenticato da un amico: per contrasto l'ho abbinato ad una leggera gonna in voile e alle ballerine fucsia scamosciate (e strausate!). Come bijoux ho scelto un anello di Tarina Tarantino e una collana fatta da me, mentre come borsa ho sfoggiato la pochette di Zara ricoperta di paillettes. Che ne dite?










Dettagli:
- gonna: Conbipel 
- pull da uomo in cachemire: prestato
- ballerine: Il Laccio
- borsa: Zara
- collana: hand made
- anello: Tarina Tarantino
 
 

14 commenti:

  1. Quel tocco di colore scalda il cuore! Mi piace l'insieme! Baci cara.

    Ubique Chic, H2O Fashion added

    RispondiElimina
  2. Mi piace un sacco il colore delle ballerine :-))

    RispondiElimina
  3. Dico che mi piace molto, e adoro il colore delle ballerine!

    RispondiElimina
  4. Bellissimo outfit, questi colori sono davvero belli mixati! ^.^

    RispondiElimina
  5. Mi piace l'outfit, l'anello è carinissimo :))
    Robi

    RispondiElimina
  6. spero ch la gonna sia di questa collezione perchè la voglio anche io!!! ho anche io un maglione blu da uomo, e adoro l'abbinamento con gonnelline delicate.

    le ballerine sono deliziose.

    RispondiElimina
  7. Bella la gonna e questi colori insieme!
    kisses
    http://blog.dorafashionspace.com

    RispondiElimina
  8. ...adorabile questo look...bellissimi questi colori insieme!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  9. ciao bella...che carino questo outfit...lo trovo davvero molto romantico e raffinato...
    bella la pochette pailettosa e molto molto belle le ballerine...
    promosso a pieni voti insommma...
    kiss e buona giornata
    vendy

    follow me on:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople"

    RispondiElimina
  10. Mi ero persa questo post! Bellissime la clutch e le ballerine! Baci
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
  11. Ma che bello il contrasto tra il pull di lana e la gonna leggera, blu e fuxia con tocco luminoso della clutch! Bellissima! ah, dimenticavo, amo le ultime collane arrivate! Buona settimana! Kiss kiss!

    RispondiElimina
  12. Adorabile questo contrasto di tessuti e colori! Le ballerine sono troppo carine ;)))

    http://www.lostinunderwear.blogspot.it/2012/11/profumo-di-nero.html

    RispondiElimina