mercoledì 23 gennaio 2013

IT BLOGGER # 4: KAYTURE



Nuova puntata di IT BLOGGER: la giovanissima Kristina di KAYTURE la conoscete già tutti probabilmente, ma non potevo non inserirla nella mia rubrica sui miei blogger preferiti. Inserire lei, che Madre Natura ha dotato di un viso incantevole e super fotogenico, ma soprattutto il suo ragazzo James: a mio parere infatti è lui il vero artefice della fortuna di questo blog, grazie alle sue foto da editoriale di alta moda. I vestiti splendidi e un'allure aristo-chic fanno il resto. Che ne dite?

















  
PS: se avete dei bloggers da segnalare perchè vorreste vederli in questa rubrica scrivetemi!

PS: se avete voglia di votarmi per il contest di Grazia potete farlo QUI cliccando sul cuore 1 volta al giorno. Grazie!!

6 commenti:

  1. E' bellissima!!!! bacione

    http://lefamilledelamode.blogspot.it/2013/01/a-tuesday-at-work.html

    RispondiElimina
  2. Dico la verità, la seguo poco, però in effetti guardando queste foto vedo molta qualità nelle foto e lei molto bella!

    RispondiElimina
  3. una ragazza davvero incantevole, hai buon gusto audrey, baci ady
    Look inside my dream

    RispondiElimina
  4. Bella è bella! Una cosa però non mi piace: i suoi look troppo seriosi, elegantissimi e impeccabili! Hai vent'anni (forse pure meno!) e un fisico pazzesco.... goditi i jeans, le magliette e le sneakers ogni tanto figlia mia!!

    Bacio,
    Giada

    http://giadascarnival.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. La seguo anch'io questa ragazza. è molto bella e le foto sono stupende però i suoi outfit, sono come per dire molto studiati, mi ricorda un pò Chiara Ferragni vedo dietro molta pubblicità....Kiss Marcella

    RispondiElimina
  6. Mi piace, magari avere il suo guardaroba (e le Chanel) :) Baci
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina