lunedì 22 ottobre 2012

MY LIFE ON INSTAGRAM # 16



Una settimana partita lenta e diventata via via sempre più intensa. Una serata al cinema, una nuova clutch floreale, un bicchiere di vino con un vecchio amico, un pomeriggio al parco, un djset incredibile, qualche cena, un paio di scarpe rosse e un faccia a faccia con Paolo Giordano e Alba Rorwacher. Ecco, come ogni lunedì, il diario per immagini degliultimi sette giorni.


A metà ottobre posso ancora pranzare in terrazzo!



A volte riordinare l'armadio riserva sorprese...  



Divertente cena con amici di lunedì sera!



Martedì sera cena e gossip alla Bottega Baretti con mia sorella



Sacrosanto!



Quanto li amo?



Mercoledì serata pizza e DVD con il mio migliore amico



Outfit # 8: autumn colors



Biglietti presi!



Incredibile collana vintage ereditata da mia nonna



Fare le 3 con un amico che non vedevo da mesi & un bicchiere di vino



Ad una collega in partenza per NY non potevo non prestare.. la Bibbia!



Finalmente mia (al 30% in meno!)!!



"A piedi nudi nel parco" part I e II




Reading di Paolo Giordano alle OGR...



... con a sorpresa Alba Rorwacher!



Pomeriggi impegnativi....



Grandioso Jacques Greene venerdì sera all'Astoria



Chi non ha mai desiderato almeno una volta una casa su un albero?



Outfit # 9: the glitter skirt



Malta, 2 weeks ago



Il pranzo della domenica (dopo un sabato di relax e "Grey's Anatomy"): esperimenti



Un film da vedere, un Servillo incredibile



PS: Per queste e molte altre foto vi aspetto su Instagram, mi trovate come "amrita82". Lasciatemi anche il vostro nick così che possa seguirvi anch'io.
Trovate comunque tutte le foto anche sulla mia PAGINA FACEBOOK in tempo reale.
Per le mie foto d'ispirazione invece vi aspetto sul mio Pinterest.
Buona settimana!

PPS: COMING SOON: il primo post a 4 mani con il mio migliore amico e il diario di viaggio maltese con tutte le foto: vi aspetto!


21 commenti:

  1. Ti prego dimmi com'è che hai trovato la clutch di Accessorize al 30%in meno! La adoro!! baci
    Fabiola

    widlflowergirl

    RispondiElimina
  2. Adoro adoro la tua nuova borsa Acessorize!

    RispondiElimina
  3. quante belle immagini! che carine le scarpe! anche io leggo spesso Patterson!:) un bacio!

    RispondiElimina
  4. carino il libro su "Tiffany" anche se vagamente scontato...
    fantastica la serata pizza e dvd con l'amico, ma... quale dvd?
    giudizio sul film visto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. stiamo guardando la 6 serie di grey's anatomy in dvd... giudizio: 9!!

      Elimina
  5. Bellissime foto complimenti!
    Fai un salto anche da me ci sono dei gioielli bellissimi.

    Un bacio

    RispondiElimina
  6. Io l'ho fatta una volta la casa sull'albero...un enorme ciliegio nel giardino della nonna :)
    Robi

    RispondiElimina
  7. Ma quella pochette!!!! *.* *.*
    E' stupenda, mi ricordi di che marca è che l'ho già vista?
    Aspetto i nuovi post, soprattutto il diario di viaggio maltese!
    Un bacione!

    RispondiElimina
  8. Ciao bello il tuo blog...
    mi fa piacere se mi fai sapere cosa ne pensi del mio.
    grazie..kiss kiss
    http://eccentricvintage.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. ma che bello questo post!!!
    un bacione

    RispondiElimina
  10. Invidio il tuo terrazzo, dove puoi pranzare a ottobre inoltrato e anche la collana vintage della nonna ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.it

    RispondiElimina
  11. che belli gli orecchini!! dove li hai trovati?? baci

    RispondiElimina
  12. Ciao, mi volevo complimentare per le foto, mi piacciono molto. Io ho aperto un blog da poco e ti volevo chiedere di passarlo a vedere se ti và, così puoi anche darmi dei consigli visto che è poco che l'ho aperto.
    Ciao
    http://effecoco.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. Stupende queste foto...anch'io sto leggendo un diamante da Tiffany! :-)

    Kisses,
    Miriam
    Fashion Crazy Ball and My Facebook Page

    RispondiElimina