sabato 11 agosto 2012

MY LIFE ON INSTAGRAM #5



Solito diario per immagini di questa calda estate torinese. Enjoy!

 
Questi cocktails stanno diventando un'abitudine...



Girls night out!



Splendidi!



La mia Torino all'uscita dal cinema



Riordinando e preparando prossimi post....



Ballerine glitter, 9 euro da Stradivarius



Alcuni dei miei preferiti....



Entusiasta della mia nuova collana Zara



Dettagli d'arredamento: vaso per smalti ;)



Adoro la mia nuova tee Promod!



NY I miss you



Con il mio migliore amico a vedere "Marilyn"



Dove vorrei essere ora: a fare un pisolo sul mio letto!



PS: Per queste e molte altre foto vi aspetto su Instagram, mi trovate come "amrita82".
Trovate comunque tutte le foto anche sulla mia PAGINA FACEBOOK in tempo reale!


9 commenti:

  1. che belle foto!:) le ballerine sono molto carine! un bacio!

    RispondiElimina
  2. Cocktail, Torino, Molo18. Mi manca tutto ciò, spero che 'ste ferie volino via. <3 Un bacione tesoro.

    Domenico.

    RispondiElimina
  3. Ma ogni volta che passo da te, sento questa dolce nostalgia per la bella Torino...

    RispondiElimina
  4. L'idea del vaso da smalto è immediatamente rubata!!! 6 grandissima Audrey ihihihihihihihi

    RispondiElimina
  5. che belle qst foto...il film ti è piaciuto?
    a me molto..:)
    baci

    RispondiElimina
  6. ma le ballerine glitter sono troppo carine, uffa stradivariusa a genova non c'e


    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  7. Carino il tuo blog <3 adoro soprattutto la lista delle cose per cui vale la pena vivere, ne abbiamo davvero tantissime in comune ^^ un bacione da una tua nuova follower :) Mina.
    THE STYLE FEVER: BLOG | FACEBOOK | BLOGLOVIN

    RispondiElimina
  8. Che foto stupende! Torino è sempre torino, è anche la mia città e ne sono fiera (anche ny però merita un pensierino) ancora complimenti per le foto :)

    Passa se vuoi: http://breatheofstyle.blogspot.it/

    RispondiElimina