martedì 28 agosto 2012

MY LIFE ON INSTAGRAM #8




Appuntamento irrinunciabile del lunedì (ops sono in ritardo!) con My life on Instagram, ovvero le foto della settimana appena trascorsa, con l'augurio che quella che sta iniziando sia ancora meglio (e  magari un pochino meno calda!) soprattutto per chi, come me, è bloccato in città a sognare mare e vacanze... Enjoy!

 
Io, il mio migliore amico e il nostro primo post a 4 mani: prestissimo sul blog!



Un nuovo divertente libro per i pomeriggi estivi, "Delirio di una notte di mezza estate"



Pranzo con mia mamma



In circa 3 giorni abbiamo divorato la III serie!



La mia New York, esattamente un anno fa



Regalo a sorpresa del mio migliore amico!



Good morning!



Tanto è il lavoro da fare che posso pure mettermi lo smalto...



Tee in pizzo Stradivarius in supersaldo



Ancora nostalgia di NY...



Gli strani bagni del DDR, in una calda sera d'estate



Un pomeriggio al cinema, un film esilarante!



Noi che il post a 4 mani lo iniziamo a scrivere all'1 di notte... ;)



Sabato in campagna dai miei



Gifts from Mykonos!



Chivasso, aperitivo con la mia amica del liceo



Il mio guest post per raccontarvi il mio viaggio in Danimarca in camper



Domenica mattina di autentico ozio 



Cena di pesce da Eataly con il mio migliore amico: slurp!



Ammirando l'alba tornando a Torino dopo aver accompagnato il suddetto migliore amico all'aeroporto: buone vacanze darling!



E voi cos'avete fatto di bello? Vi prego non ditemi che siete tutti al mare....

PS: Per queste e molte altre foto vi aspetto su Instagram, mi trovate come "amrita82". Lasciatemi anche il vostro nick così che possa seguirvi anch'io.
Trovate comunque tutte le foto anche sulla mia PAGINA FACEBOOK in tempo reale!



19 commenti:

  1. mi credi se ti dico che ormai io sono instagram dipendente????un bacino cara

    LA MODE OUI C'EST MOI
    FACEBOOK
    BLOGLOVIN
    TWITTER

    RispondiElimina
  2. bellissime queste foto cara .. sopratutto il pranzo con la mamma ^ ^ baci

    RispondiElimina
  3. le tue insta sono sempre molto carine, buone le lasagne !!!!

    http://www.iloveshoppingwithfede.com

    RispondiElimina
  4. ke belle foto... aspetto il post ke hai scritto col tuo migliore amico :-)

    RispondiElimina
  5. E' stato interessante scorrere queste foto! Anch'io questa settimana non sono andata al mare quindi ti puoi consolare! :-)

    RispondiElimina
  6. Com'è lo smalto oro di Kiko? Mi piaceva anche a me, ma ne cercavo uno parecchio opaco!
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    RispondiElimina
  7. che belle immagini!! buone le lasagne!^^ un bacio!

    RispondiElimina
  8. e l'anello della prima foto, bellissimo!!!

    RispondiElimina
  9. ma che belle le scarpe di Bata!!!

    NEW OUTFIT POST!
    http://www.cheapandglamour.com/2012/08/oriental-outfit-with-my-dayplanners.html

    RispondiElimina
  10. niente mare e niente ferie fino alla settimana prossima :) bellissime foto!

    RispondiElimina
  11. Tutto tutto ok, davveto! ma 3 cose mi sconfifferano davvero: Le lasagne perchè sono con la mamma; il viaggio in Danimarca perchè l'ho fatto anch'io e non posso dimenticarlo e poi finalmente una persona che si immerge per tre giorni nella sua serie preferita, io ho fatto di peggio con Friday Night Light e con One tree Hill.

    RispondiElimina
  12. NY...l'adoro!
    e anche la lasagna che hai messo sembra molto invitante

    RispondiElimina
  13. Adoro le tue foto cara!!!! Www.pescaralovesfashion.com

    RispondiElimina
  14. Great post! :) Would you like to follow each other?

    RispondiElimina
  15. Foto adorabili :D
    Ti seguo anche su Instagram, spero ricambierai ;)
    Mi trovi come @fehgnee!

    http://fehmoda.blogspot.it/

    RispondiElimina