venerdì 17 agosto 2012

PICNIC



Voglia di scappare dalla città.
Voglia di una giornata intera all'aria aperta.
Voglia di mangiare con le mani immersi nella natura.
Voglia di un bicchiere di vino bianco frizzante sulla riva del fiume.
Voglia di fiori, profumi, colori e cuscini.
Voglia di marmellata di fragole.
Voglia di risate finalmente spensierate.














PS: Quest'anno ha piovuto 4 volte: 2 mentre facevo il trasloco,
1 mentre ero in giro senza ombrello e 1
 quando abbiamo cercato di fare un picnic al parco.
Inizio a pensare ci sia un collegamento ;)

17 commenti:

  1. ahha:) cmq bellissime immagini!:) un bacio!

    RispondiElimina
  2. non li facciamo mai .. ma io amo i picnic!!

    RispondiElimina
  3. Mi hai fatto venir voglia di fare un bel picnic con tutti i miei amici..;) un bacino cara

    RispondiElimina
  4. Che bellii i picnic li adoroo :) bacii

    RispondiElimina
  5. che bel post!
    a me piacciono molto i pic nic!

    Elle
    http://redischic.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. che belle immagini, sembrano ovattate!

    RispondiElimina
  7. Che belle foto, mi fanno davvero venire voglia di scappare nella fresca campagna a fare un bel pic-nic in mezzo al verde! Ma quel cestinetto color menta? Quanto è bello?!?

    Baci,

    Benedetta

    www.daddysneatness.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Ciao Audrey
    belle foto, ti invogliano a fare un picnic. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  9. Splendida selezione come sempre.
    Ricorda che non può piovere per sempre ;)

    Un bacio, Greta
    In Moda Veritas
    In Moda Veritas fb page
    In Moda Veritas on bloglovin'

    RispondiElimina
  10. che belle queste immagini e che voglia di picnic!!!

    kiss Alessia

    THE CHILI COOL


    FACEBOOK

    RispondiElimina
  11. Davvero delle belle immagini...marmellata Adoro!!!

    Nuovo post :D
    http://curlsandfrecklescs.blogspot.it/2012/08/finding-burberry-factory-il-paese-dei.html
    xoxo

    RispondiElimina
  12. anch'io anch'io anch'io voglio fuggire!

    http://nonsidicepiacere.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. ciao cara...
    sono appena rientrata dalle vacanze....ma che belle foto :) adoro i picnic....sono così romantici
    kiss
    XOXO
    vendy

    RispondiElimina