giovedì 2 agosto 2012

WELCOME TO MY CLOSET #4



Un'altra veloce incursione nel mio armadio, anche se in realtà questo giro di shopping risale a prima dell'inizio dei saldi. Shopping rigorosamente low cost ma dalle grandi soddisfazioni: che ne dite?

t-shirt a fiori Stradivarius - 12,95 euro
clutch azzurra H&M - 14,95 euro
collane H&M - da 7,95 euro
smalto coloro corallo Tiger - 1 euro






PS: colgo l'occasione per ringraziare ufficialmente ALICE di MAKE UP...NON SOLO per il premio "YOUR BLOG IS GREAT": thanks!!




Approfitto infine per ringraziare le seguenti blogger per il premio "THE VERSATILE BLOGGER" che mi hanno assegnato negli scorsi mesi ma non ho mai ringraziato ufficialmente in un mio post (però di persona sì eh!!). Direi che il modo migliore per farmi perdonare sia invitarvi a farvi un giro sui loro bellissimi blog!

 







8 commenti:

  1. Amo i fiori quindi la tua maglia mi piace un sacco.

    Baci Marcella

    RispondiElimina
  2. adoro la pochettina turchese....
    molto glam :D
    kiss
    vendy

    http://simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. questo è quello ke si dice shopping intelligente... con poco ti porti a casa più cosine decenti.. buona giornata!

    RispondiElimina
  4. la clutch azzurra è molto carina!! un bacio!!

    RispondiElimina
  5. quanto mi piacciono le tee di stradivarius a quel prezzo, ne ho tante, le sfrutto per l'ufficio, e poi adoro la pochette!

    RispondiElimina
  6. complimenti per l'outfit!
    ti leggo sempre con piacere quindi meritavi un riconoscimento :)
    Baci

    Manuela

    RispondiElimina
  7. Mi piace la pochette! Adoro il tuo shopping low cost!

    RispondiElimina