lunedì 17 dicembre 2012

THE CHRISTMAS COOL GUIDE # 3 - LOW COST GIFTS

CHRISTMAS GIFTS

Da 10 a 100 euro: stupire con un pensiero senza spendere una fortuna si può, ecco quindi 14 idee per amiche, mamme, sorelle, zie, nonne e affini....
1.  Portachiavi Accessorize a forma di stiletto, perfetto per le amanti di SATC.
2. Orecchini Swarovski per un luccichio da star perfetto per le feste.
3. Un abbraccio morbido e rosa firmato H&M.
4. Quest'anno dove vai senza le scarpe luccicanti di Cenerentola? H&M sempre sia lodato.
5. Un abbonamento alla rivista preferita è sempre una bella sorpresa!
6. Toglietemi tutto ma non il gloss. E allora che sia uno dei migliori: Juicy Tube di Lancome. 
7. Libri, libri e ancora libri.
8. Questo lo vorrei ricevere io: il cofanetto della IV stagione di Gossip Girl!
9. Da Asos la borsa perfetta per aspettare la primavera.
10. Piccoli ma stilosi i coprichiave a forma di cupcake (davidandgoliathtees.com).
11. Orecchini hand made per stupire con un pezzo unico.  Dove? Dai mercatini a etsy.com
12. Una pochette vitaminica, pezzo forte di Asos.
13. Per farsi notare. Accessorize.
14. Bellissima la pencil skirt di H&M con un tocco retrò.

E voi cosa regalerete quest'anno a Natale?

PS: presto sul blog un'idea-regalo ancora più LOW COST e molto.... golosa ma fashion!

PPS: chi ha voglia di farmi battere forte il cuore per il contest di Grazia può votarmi QUI cliccandoci sopra. Grazie davvero a chi perderà un minuto del suo tempo per farmi felice!
 
 
 

11 commenti:

  1. ecco bene avevo bisogno di qualche dtitta...un bacino

    RispondiElimina
  2. no ma i copri chiavi sono favolosi! sai io dove ne ho trovati di carini? in un negozio aperto da poco in via buozzi, sotto i portici, quasi via Roma, si chiama Scout!

    RispondiElimina
  3. Bellissime idee, mi ispirerò a qualcuna delle tue dritte :D
    Un bacio

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Idee davvero studiate e non banali. Grazie! ho giusto qualche regalino dell'ultimo minuto per il quale ispirarmi!

    RispondiElimina
  5. Ottimo post, idee regalo carinissime (: Reb, xoxo.
    *Sul mio blog ho appena dedicato un post al mio
    nuovo artic parka, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2012/12/red-woolrich.html

    RispondiElimina
  6. ...che bella selezione...soprattutto mi piace davvero molto la borsa neon di asos... ^^
    kiss splendida e buona giornata
    vendy

    NEW POST !!!!
    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

    RispondiElimina
  7. 111......voglio le scarpe di Cenerentola. Kiss

    RispondiElimina
  8. la clutch di asos è meravigliosa!
    complimenti per il blog, è davvero curato e molto carino!
    passa da me e, se ti va, seguiamoci a vicenda! (:
    http://flyonmywind.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Gli orecchini e le scarpe glitter sono in cima ai miei desideri ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.it

    RispondiElimina