giovedì 6 dicembre 2012

LET IT SNOW



Pare che domani nevichi. Quando vivevo in campagna, se dovevo uscire era un disastro, ma se era domenica cosa c'era di più bello che starsene davanti al fuoco scoppiettante con un bel libro mentre fuori tutto diventava bianco e soffice? In città la neve non regala la stessa magia purtroppo.... ecco allora qualche ispirazione per una giornata davvero bianca e soffice. Buona prima neve ;-)










PS: ahimè ancora nessuna notizia da Grazia.it..... sto quasi per arrendermi, per quanto molto molto arrabbiata!!


9 commenti:

  1. pare proprio di sì..che dire...fa atmosfera la neve, si sente aria di natale e dopo una bella nevicata è bello farsi una passeggiata..essere i primi a calpestarla... :-)xò se penso ai disagi..mi viene male,gli scivoloni e tutto il resto..
    per grazia sono sfiduciata anche io...le altre una marea di voti... va bhe...io un voto lo lascio cmq...
    un bacione e scusa il commento super lungo

    RispondiElimina
  2. Che bella la neve ma io vivendo in puglia non la vedo quasi mai. Belle le foto. Bacione cara.

    RispondiElimina
  3. cos'è successo con Grazia.it?
    Sappi che comunque non sarà la quantità di voti a decretare la vincitrice, ma la redazione a decidere.

    RispondiElimina
  4. let it snow... ma manco tanto! ;) io non sono attrezzata... decathlon apre domani da me, datemi il tempo di andare giù e comprare i doposci!!! ;)
    incrociamo le dita per grazia.it!!!

    RispondiElimina
  5. Anche a me piace la neve ma qui a Cagliari non nevica mai purtroppo!!

    RispondiElimina
  6. Buona fortuna per grazia, io sabato dovrei venire a Torino ma se nevica mi sa proprio di no! :( Baci
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
  7. eh la neve credo che in qst giorni arriverà qui a Milano...
    cmq che cosa succede cn Grazia.it??'dai nn demordere eh...io ti ho votata
    baci

    RispondiElimina
  8. io adoro la neve .. ma c'è anche da dire che a sanremo ho ricordo di solo due nevicate ^ ^ ma svegliarsi e vedere tutto bianco era stata un emozione stupenda!!!

    RispondiElimina
  9. La neve è meravigliosa ... ma solo in montagna, please ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.it

    RispondiElimina