lunedì 24 dicembre 2012

THE CHRISTMAS COOL GUIDE # 5 - TRAVEL TIPS



Ci sono alcuni posti che più di altri sono perfetti per le vacanze di Natale: io ve ne propongo due, da me personalmente testati nel dicembre 2009, uno per chi ama i "White Christmas" e uno per chi cerca almeno a fine anno un po' di scampo dal freddo e dal gelo. Eccovi dunque BUDAPEST e ISTANBUL: la prima è perfetta per chi ama passeggiare tra palazzi eleganti e mercatini natalizi sorseggiando un vino caldo speziato, mentre la seconda è l'ideale per chi vuole una vacanza sospesa tra luoghi magici, tradizioni antichissime, shopping etnochic e movida incredibile. 
Lascio parlare le foto e aspetto curiosa i vostri commenti: tra le due quale scegliereste potendo partire all'istante?

BUDAPEST











ISTANBUL











PS: ormai lo sapete ma se avete ancora voglia di farmi battere forte il cuore, per il contest di Grazia potete votarmi QUIcliccandoci sopra. Grazie davvero!!


6 commenti:

  1. Io adoro viaggiare e x il periodo Natalizio sceglierei ( dove tra l'altro ci sono andata x due anni di fila) il Trentito.... Ma tra le tue proposte opterei x Budapest!!!

    RispondiElimina
  2. Ma che meraviglia! Questi posti mi hanno sempre incuriosita, ma non ho mai avuto l'occasione di andarci: provvederò prestissimo!

    Love, Serena - The Chic Way
    Ps: anche io sono di Torino!

    RispondiElimina
  3. ciao, passo per augurarti un felice Natale!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Mi piacerebbe Budapest!! Tantissimi auguri cara, di cuore! Baci
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
  5. Ciao stellina che bello viaggiare...fantastica budapest
    Sono passata solo per farti gli auguri cara

    Merry Christmas

    Follow me:
    the simple life of rich people blog
    Twitter @simpleliferichP
    Instagram @thesimplelifeofrichpeople

    RispondiElimina
  6. wow che foto stupende...mi incuriosiscono qst posti...
    vado a rivotartiiiiii...auguri!!!

    RispondiElimina