mercoledì 12 dicembre 2012

THE CHRISTMAS COOL GUIDE # 2 - A CHRISTMAS TREE IN A LITTLE SPACE



Quando ero piccola facevo l'albero di Natale con i miei nonni nella loro casa di Torino. Un vero e proprio rito, che iniziava con lo scendere in cantina a prendere la scatola con le preziose decorazioni in vetro soffiato e terminava quando, posizionata l'ultima pallina sull'albero, si accendevano le luci. Bastavano quei pochi gesti in un pomeriggio di dicembre a regalarci uno spirito natalizio che persisteva fino al 25. Con gli anni sono cambiate le cose e anche le case, e non sempre lo spazio a disposizione era quello ideale per un allestimento scenografico. Ma dove mancano i metri quadri ci pensa la creatività: ecco quindi che un'alzatina per dolci con delle palline colorate sopra può diventare il vostro personale, unico e "salva-spazio" Christmas tree.  Lasciatevi ispirare e, quest'anno, puntate a stupire!

 









PS: come già sapete, sto partecipando al contest di GRAZIA.IT: 
se lo desiderate, QUI potete farmi battere forte il cuore votandomi!! 
Grazie di cuore, appunto.


11 commenti:

  1. Bellissime queste idee! Ti ho votata!:-) Baci
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
  2. 63.....il primo alberello è dall'anno scorso che l'ho visto e mi piace tanto tanto. kiss

    RispondiElimina
  3. che belle qst immagini wow...ora riprovo a votarti ;)

    RispondiElimina
  4. Gia, con il poco spazio e tempo di adesso queste alternative sono le migliori!!!

    RispondiElimina
  5. Basta davvero poco per sentire l'atmosfera natalizia!

    RispondiElimina
  6. Bellissime immagini!
    un bacio,Elle


    http://redischic.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Che bei ricordi:) Tutti questi alberelli sono carinissimi, i miei preferiti sono quelli fatti con i biscotti!:)

    RispondiElimina
  8. Quante idee, originali e carinissime ;)))

    www.lostinunderwear.blogsppot.it

    RispondiElimina
  9. Ciao cara,sono tutte delle idee molto carine!
    Io l'anno scorso ho regalato alle mie amiche per una cena pre-natalizia a casa mia gli alberelli fatti con i biscotti!
    Quando hai tempo vieni a dare un'occhiata all'outfit con il mio nuovo cappottino:)
    Buon weekend!
    Baci
    Mary
    Fashion tea at 5

    RispondiElimina
  10. Che belle queste idee natalizie...potessi le realizzerei tutte, ma lo spazio è quello che è :D
    Buon weekend!

    baci G.
    IMV SUPER XMAS Giveaway: vinci la collezione Dior Grand Bal. Open worldwide.
    Vuoi aiutare In Moda Veritas ad entrare a far parte della IT FAMILY di Grazia.it? Vota cliccando qui e poi sul cuoricino. Grazie mille <3
    IMV su Facebook
    IMV su Bloglovin'

    RispondiElimina