giovedì 8 agosto 2013

SALES # 1 - BUY A LONG SKIRT


Con un top e un sandalo è la protagonista dell'estate: sto parlando della maxi skirt, possibilmente svolazzante e in colori vitaminici. Perfetta sia al mare che in città, dal mattino alla sera solo cambiando gli accessori. Ma se non l'avete ancora i buoni motivi per aggiudicarvene una in saldo non finiscono qui: in autunno, con un giubbino sopra, sarà ancora più glamour. Vedere (le foto) per credere.











PS: TROVATE AUDREYinWONDERLAND E LE SUE AVVENTURE ANCHE QUI:

VI ASPETTO!!


11 commenti:

  1. Ciao Audrey
    sono belle, ma per una alta un metro e tanta voglia di crescere non sono poi il massimo...continuo a preferire quelle che arrivano al ginocchio.Buoni acquisti se trovi ancora qualcosa di bello con i saldi. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  2. molto bella ma essendo bassa non è il caso..al massimo i vestiti lunghi quelli li amo *-*

    mallory

    RispondiElimina
  3. Ho già provveduto, ne ho presa una verde menta! Che bella gialla però!
    Fabiola

    wildflower girl
    Facebook page

    RispondiElimina
  4. J'aime ces jupes. Elles sont magnifiques.

    RispondiElimina
  5. sn davvero belle qst selezionate...:)
    baci

    RispondiElimina
  6. Hai ragione, con un giubbino in pelle sono fantastiche! Bellissime le foto scelte!:) Buona serata!

    RispondiElimina
  7. Alcune sono proprio belle!

    http://vanityvicky.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. io le mao, infatti ho perso il conto di quante ne ho comprate!!! un bacio

    RispondiElimina
  9. Io amo le gonne lunga!

    Great giveaway on my blog:
    http://www.cultureandtrend.com/2013/08/giveaway-romwe-dresses.html

    RispondiElimina