sabato 19 aprile 2014

SHOP MY CLOSET!


Io, lo ammetto senza difficoltà, sono una material girl. Nel senso che alcuni oggetti, e alcuni capi del mio guardaroba, sono per me pezzi di cuore. Ma il mio smisurato affetto per scarpe e borse poco si sposa con le dimensioni della mia casa e del mio armadio; quindi immaginate il divertimento (e la fatica!) quando con un'amica abbiamo deciso di rinunciare a qualche pezzettino di cuore... ma abbiamo anche deciso di trovare ai nostri pezzi del cuore un'altra casa, così che possano rallegrare qualche altro guardaroba. Quindi ecco in esclusiva e in anteprima, prima della messa all'asta su ebay, i primi "pezzi di cuore in cerca di casa": se vi interessa qualcosa scrivetemi (audreyinwonderland778@gmail.com) e ve la metterò da parte! Non lasciatevi sfuggire l'occasione e curiosate un po': sarà come una gita all'outlet!! Buono shopping!! 

PS: ovviamente garantisco per l'originalità di ogni capo firmato; si vede ad occhio nudo ma potete tranquillamente portarli nel negozio di riferimento per avere la conferma. Inoltre vi basterà dare un'occhiata al mio blog e al mio stile per capire che non sono una che comprerebbe un falso. Se volete altre foto più dettagliate sono naturalmente a disposizione. I prezzi sono trattabili :-)


Decolleté STUART WEITZMAN di satin rosso scuro con tacco di strass (n. 38 e 1/2, prezzo 200 euro)




Scarpe col tacco GUCCI in pelle marrone con logo e fibbia (numero 38C, prezzo 200 euro)





Spuntate CARLO ALBERTO TORINO con stampa a fiori (n. 38 e 1/2, prezzo 90 euro)





Scarpine L'AUTRE CHOSE metallizzate con laccetto (n. 39, prezzo 100 euro) 




Sandali a listini in pelle beige scamosciata GOLD (n. 38, prezzo 50 euro) 



PS: TROVATE COME SEMPRE AUDREYinWONDERLAND E LE SUE AVVENTURE ANCHE QUI:

7 commenti:

  1. adoro le prime di Stuart Weitzman! *.*
    Eh, come ti capisco, anche per me è difficilissimo disfarmi delle mie scarpe (ma anche di qualsiasi altro capo d'abbigliamento). Ultimamente sto migliorando, ma prima - tanti viaggi fa - ero una super material girl! :D

    RispondiElimina
  2. belle le prime e quelle cn fantasia rossa :)
    BUona Pasqua

    RispondiElimina
  3. Dannazione, io porto il 35... :-(

    RispondiElimina
  4. forse se mi comprimo il piede riesco ad entare nelle deco di weitzman???

    RispondiElimina
  5. le rosse sono bellissime!! un abbraccio

    RispondiElimina
  6. Adoro le prime! MA non abbiamo lo stesso numero..mannaggia :(

    RispondiElimina