martedì 8 marzo 2011

DUE PREMI PER ME... ALTRO CHE MIMOSE!!!






Oggi per me è festa doppia: ho ricevuto altri due fantastici premi, oltre a molti complimenti che ovviamente sono stra-graditi! Sono veramente felice di aver superato la mia timidezza e aver iniziato questa avventura del blog: sto conoscendo sempre megli persone davvero carine, sto leggendo quotidianamente blogs molto interessanti che mi permettono di confrontarmi e sto constatando un affetto che mai avrei pensato di ricevere sul web!
Bando alle chiacchiere (se inizio non smetto più!), ecco un piccolo ringraziamento per i premi ricevuti (proprio nel periodo del compleanno!):




l'eclettica Arshes di *ArshesOnTheOtherside* mi ha conferito il premio "Liebster Blog" dedicandomi alcune parole davvero deliziose:
non perdetevi il blog di questa ragazza perchè sa spaziare con grazia dai libri ai trucchi ai saldi alle riflessioni..... uno spunto continuo!







La dolcissima Giusyta di The Glamour Avenue mi ha assegnato il premio "I Love your blog":
Ricevere questo premio, e riceverlo da lei, mi ha reso davvero felice: è una ragazza carinissima, sempre gentile, che ama condividere la sua passione per la moda con grande dolcezza, attenzione e modestia.


 
Dopo un enorme e doveroso GRAZIE alle due ragazze in questione, passo ai doveri, seguendo le regole del premio :
 
1) Accettare il premio e scrivere un post a riguardo
2)Scegliere da 3 a 5 blog che vi piacciono e che volete far conoscere comunicando loro che hanno ricevuto il   premio
3) Linkare il post alla persona che ve lo ha inviato
Ecco quindi le mie premiate, in ordine sparso:
a) Giorgia di STUDENT FLAIR: una ragazza che stimo e un blog che mi offre sempre molti spunti: http://www.studentflairblog.com/
b) S di S IN FASHION AVENUE: una blogger bravissima (adoro quando sceglie un tema e lo declina in molti modi!) e una simpaticissima ragazza: http://s-fashion-avenue.blogspot.com/
c) Sole di PROGETTO I LOVE ME: una ragazza acuta con un blog che ti porta praticamente sulle passerelle, permettendoti di essere sempre aggiornatissima! Disponibilissima a consigli e scambi di opinioni: http://progettoiloveme.blogspot.com/
Quindi, ancora grazie alle ragazze che mi hanno premiato e complimenti alle vincitrici!

13 commenti:

  1. Oh ma che carina *___*
    grazie mi hai fatto emozionare con queste tue parole *___*

    Ti stimo molto per la tua bravura, come gia ho detto il tuo blog è sempre aggiornato scritto bene ed in modo simpatico ed umile (no come certe blogger che se la tirano -.-)
    XD
    TE lo meriti tutto
    un bacione forte Giusy
    http://theglamouravenue.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Audrey! Premi premi e ancora premi! Congratulazioni! ^-^

    RispondiElimina
  3. I love Audrey Hepburn! I have recently done a school project on her and I have read her biography!

    http://chicgeekblogger.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Ma grazie cara Audrey:)))
    Domani post questa deliziosa sorpresa...
    Grazie davvero!!!
    Baciiii

    RispondiElimina
  5. Grazie mille per le belle parole!Sei davvero un tesoro! ^^

    RispondiElimina
  6. Complimenti per i premi!Rendono la nostra giornata più felice quando si ricevono,vero?
    Il tuo blog è veramente carino:)
    Baci
    Mary
    fashionteaat5.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. @Giusyta: grazie mille tesoro!! Le tue parole mi commuovono sempre, sono così felice che attraverso le mie parole traspaia chi sono davvero! Sono felicissima di averti come lettrice! Grazie di cuore

    @Strawberry: grazie cara!

    @Giorgia: te lo meriti!

    @jessica! i've read Audrey's biography and I love it!! She was a woman very fashionable!

    @Progetto I Love me e Arshes: grazie a voi! Passo sempre del tempo piacevole grazie ai vostri blog e conoscervi è un onore!!

    @Mary: sì, mi hanno reso molto felice!
    grazie di tutto

    RispondiElimina
  8. congratulazioni! blog molto carino davvero!
    spero mi seguirai cosi potrò fare lo stesso
    xoxo

    www.syriouslyinfashion.com

    RispondiElimina
  9. grazie mille tesoro!!!!
    Sei troppo gentile, mi hai resa davvero felice!
    un bacio!
    S


    http://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. Congratulazioni! te li meriti tutti! Adoro il tuo blog =)

    RispondiElimina
  11. Ecco audrey..
    http://progettoiloveme.blogspot.com/2011/03/award-day.html

    Grazie ancora...
    sei favolosa:)

    baci
    Sole

    RispondiElimina
  12. @Syrious: passo subito a vedere il tuo blog!Intanto grazie per il complimento

    @S: Grazie a te! Il tuo blog è un punto di riferimento per me!!

    @Feddy: grazie davvero, sono davvero contenta che ti piaccia il mio blog! Vedo che passi spesso e mi fa davvero piacere!

    @Progetto i Love me: TU sei favolosa! Grazie per avermi citata con parole dolcissime!!

    @

    RispondiElimina