mercoledì 21 gennaio 2015

SHOPPING SU MISURA... ANELLI!!


Chi di voi non hai mai pensato di acquistare una fedina di fidanzamento? Magari online, complici i prezzi competitivi, e magari proprio adesso che San Valentino è alle porte. Ecco quindi una dritta perfetta per chi è alle prese con le misure anelli per trovare il regalo giusto senza farsi scoprire. Immaginate che tristezza consegnare un pensiero azzeccato come gusto e stile ma che va poi subito cambiato perchè si è sbagliata la misura anello! Ma da oggi grazie a TORINO GIOIELLI, leader indiscusso del settore, non si deve più faticare facendo, per le settimane precedenti la data fatidica, continue battute e allusioni per scoprire la misura anelli del partner: è sufficiente scaricare gratuitamente la tabella delle misure italiane e in meno di due minuti ecco la vostra taglia precisa! Se poi, già che ci siete, volete dare un'occhiata ai bellissimi anelli che realizzano, anche personalizzabili su misura, il momento è quello giusto: infatti fino al 26 gennaio sono tutti scontati del 20%!! E vi arrivano direttamente a casa in tempo per la Festa degli Innamorati!! 





PS: TROVATE COME SEMPRE AUDREYinWONDERLAND E LE SUE AVVENTURE ANCHE QUI:

5 commenti:

  1. Non amo le fedine di fidanzamento per principio (magari solo quando è previsto il matrimonio potrò accettarla!), però adoro gli anelli. Inclusi quelli preziosi :)
    Bellissimo quello in foto!

    RispondiElimina
  2. Io ancora non sono anello-di-fidanzamento-munita! :) Segnalo a chi di dovere! :D

    RispondiElimina
  3. io volevo un piccolo solitario senza troppe pretese, ma che si potesse tenere addosso sempre... so che Brivido ha chiesto consulto alla Jn, ed effettivamente non ha sbagliato di una virgola!

    RispondiElimina
  4. ti confesso che online non so se riuscirei a fidarmi!

    Nameless Fashion Blog

    RispondiElimina
  5. Io non so ancora che misura ho, sembra cambi a seconda dell'anello!^^'

    RispondiElimina