giovedì 20 gennaio 2011

IL PRIMO POST NON SI SCORDA MAI




...più che altro perchè ci metti un secolo a realizzarlo, e non sei mai soddisfatta! ma finalmente eccomi qui, con il mio diario virtuale pieno di "pagine" bianche da riempire, per raccontarmi. Ma almeno qualcosa di me lo devo dire, anche se le presentazioni non sono mai facili... quindi via alle prime 7 cose che mi vengono in mente:
1. Lavoro come assistente personale, ma di vestiti gratis nemmeno l'ombra (sigh)
2. Tornare a casa e trovare il mio cagnolino che mi aspetta è una meraviglia
3. Posso resistere a tutto, ma non alle tentazioni... e per tentazioni intendo borse, orecchini, scarpe, etc...
4. Sono una divoratrice compulsiva di libri
5. non so assolutamente cucinare, mi piacerebbe imparare ma mi annoia
6. una delle cose che mi fa più felice è partire per un posto nuovo
7. preferisco pochi amici ma buoni
Posso considerare superato l'ostacolo "presentazioni"?!

Nessun commento:

Posta un commento