giovedì 21 luglio 2011

LIKE A MODERN DOROTHY






Voglio un paio di scarpe rosse. Per sentirmi come Dorothy nel fantastico mondo di OZ. Le cerco da sempre, ma non le ho ancora trovate come dico io. Oppure le ho trovate quando non potevo permettermele, e nonostante le suppliche mia mamma non ha mai ceduto. In fondo una ragazza ha il sacrosanto diritto di immaginarsi nel magico mondo di Oz una volta ogni tanto, di poter sbattere i tacchi e sentirsi a casa... Però il "Dorothy mood" l'ho raggiunto comunque grazie a questo post, dove mi sono divertita a cercare foto a tema e a sognare le mie prossime scarpe... che non arriveranno prima di settembre, dato lo stato disastroso delle mie finanze e il viaggio americano che incombe. Anzi, qualcuno di voi sa dove trovare splendide ed economiche scarpe in terra newyorkese?? E soprattutto sa dirmi perchè una ragazza single non fa altro che comprare scarpe??


"Gli occhi possono mentire, un sorriso sviare, ma le scarpe dicono sempre la verità"
Dr. House - Medical Division





















































 

Voglio un paio di scarpe rosse. Per abbinarle al grigio, al nero, al bianco. Per dare un tocco di colore a una giornata buia. Per sorridere guardandomi i piedi. Per abbinarle ad uno smalto cangiante. Per sentirmi frivola, almeno una volta.

 

























Voglio un paio di scarpe rosse. Per sentirmi come Carrie, che ne ha capito l'importanza prima di tutte noi ma non ha esitato a condividere il suo stiloso segreto con le ragazze di tutto il mondo.


 














Voglio un paio di scarpe rosse. Perchè se anche gli stilisti hanno sottolineato l'importanza di avere le scarpe di Dorothy, chi sono io per non averne almeno un paio?!

 







17 commenti:

  1. Io ho un paio di ballerine rosse... le adoro! Con fiocchetto!

    Bacio e b giornata!

    RispondiElimina
  2. Ma che belle :) Anche io ne cercherò un paio in terra americana! Un bacione e buona giornata :)

    RispondiElimina
  3. i oadoro le scarpette rosse *_*
    ne ho due paia e se usate nel modo giusto sanno valorizzare al meglio un outfit

    kisses
    The Glamour Avenue

    RispondiElimina
  4. Anch'io sono ancora alla ricerca delle scarpe rosse perfette...!!!

    RispondiElimina
  5. Io le ho trovate dopo anni di ricerca...le trovo splendide :)

    RispondiElimina
  6. Che carine...mi piacciono tantissimo!

    Baci,

    Giulia.

    RispondiElimina
  7. Pensa che io ho comprato sia un paio di decolletè che un paio di ballerine rosse, danno un tocco in più ad un look magari con colori basic!

    RispondiElimina
  8. io ho un paio di ballerine rosse. sono comodissime e le porto spessissimo! :)

    RispondiElimina
  9. Le scarpe rosse,di qualsiasi modello esse siano,hanno sempre quel non so che di fashion!;)
    Kiss :*
    Veronica

    http://themyluckystyle.blogspot.com/

    RispondiElimina
  10. carino il tuo blog! ti seguo! se vuoi passa da me, mi farebbe molto piacere vederti tra le follower!
    anna.
    http://annapaneetulipani.blogspot.com/

    RispondiElimina
  11. ma lo sai che anche io ho un vero debole per le scarpe rosse?
    Da piccola ho desiderato per anni un paio di ballerine di quel colore, ma mia mamma era del tutto contraria, quando finalmente ho potuto comprarmele da sola non mi sono più fermata e ora ho una vera collezione di scarpe rosse di tutti i generi!^^
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. post incantevole.

    non so perchè ma sono sempre stata attratta dalle scarpe rosse: tutta colpa di Doroty?


    http://nonsidicepiacere.blogspot.com/

    RispondiElimina
  13. Le scarpe rosse mancano alla mia collezione, dovrò rimediare! Anche io le ho sempre associate a Dorothy, se dovessi trovare le red shoes perfette per me, sono certa che almeno una volta proverei a sbattere i talloni tra loro, magari funzionerà :D

    Ti seguo cara, mi è piaciuto questo post, passa a trovarmi!
    Cheap is Chic

    RispondiElimina
  14. Carissime,
    grazie per i commenti. Vedo che non sono l'unica a considerare le scarpe rosse particolari, capaci di dare quel tocco in più... beate quelle di voi che hanno già trovato le loro scarpette di Dorothy, io continuo a cercare! inatnto mi faccio un giro su tutti i vostri blog.
    Un abbraccio
    Audrey

    RispondiElimina
  15. Grande articolo. Sarà sicuramente un segnalibro sul mio sito.

    RispondiElimina