sabato 22 ottobre 2011

SMILE!!







Io sono capace di tutto per un accessorio. Posso non mangiare per una settimana per risparmiare per una nuova borsa. Posso stare ore davanti ad una vetrina di scarpe. Posso setacciare tutte le tasche per trovare le monetine necessarie per un nuovo paio di orecchini. Perchè l'accessorio, si sa, fa la differenza. Ma oggi mi trovo d'accordo con le sagge parole di mia nonna: nessun accessorio è più importante del proprio sorriso! Ok, mentre me l'ha detto mi ha regalato una sua collana vintage luccicante che è a dir poco straordinaria, ma credo abbia ragione; non c'è accessorio più importante ed efficace di un sorriso per affrontare meglio la giornata. E non c'è persona più bella e piacevole di chi è sempre sorridente. Lo dice anche il proverbio, "sorridi che la vita ti sorride". Non resta che.... provare per credere. 

































14 commenti:

  1. Hai assolutamente ragione:D

    RispondiElimina
  2. Ed è questo l'accessorio migliore di noi donne! Sorridere, sempre.
    A presto cara:)

    RispondiElimina
  3. Ciao Audrey,
    tua nonna ha ragione il sorriso è quello che invoglia altri a sorriderti, ti si aprono porte chiuse e diventi migliore, anche se hai tasca pochi centesimi, ma tanti sogni da realizzare baci buona serata Alex

    RispondiElimina
  4. il take a smile è stupendoooooooooo

    RispondiElimina
  5. Un sorriso apre le porte: quando una persona mi sorride, io mi sento molto più a mio agio, e mi relaziono con lei molto più volentieri. Credo che sia un ottimo biglietto da visita, e oltretutto... è un accessorio gratis! :-)

    RispondiElimina
  6. Bisogna sorridere sempre!

    Passa da me se ti va :
    www.fashionscarfboy.com

    Baci Andy

    RispondiElimina
  7. Hai ragione,bel post.
    Buona Domenica;
    Elle

    http://redischic.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. il segreto della vita è sorridere sempre!!!!!!!!passa da me stasera scade un interessante giveaway...ti aspetto...kiss

    www.zagufashion.com

    RispondiElimina
  9. La saggezza delle nonne... Bacio e... un sorriso!

    RispondiElimina
  10. Che bel post!!
    Sorridere è sicuramente la chiave per andare avanti tutti i giorni...
    Baci :***

    RispondiElimina
  11. Sono d'accordo: sorridere aiuta a vivere più serenamente spalancando le porte all'amicizia!

    RispondiElimina