Questa mattina per la prima volta forse da mesi ho potuto apprezzare un risveglio lento. Che lusso ignorare la sveglia. Che meraviglia riemergere con calma da sotto il piumone, preparare una colazione dolcissima, sfogliare una rivista di moda sorseggiando un tè caldo. Che delizia scegliere il look del giorno, sbirciare i miei blog preferiti al pc senza nemmeno alzarmi dal letto, fare una telefonata agli amici più cari per organizzare la giornata. Certe volte c'è bisogno di mattine così. Lente, rilassate, meditative. Se non altro per affrontare al meglio tutte quelle mattine in cui invece ti fiondi sotto la doccia addentando un toast al volo e finisci di vestirti sulle scale e di truccarti in macchina al semaforo. Ah, cosa non farei senza la mia frenetica vita!!
E a voi come piace passare una mattinata di relax?
Bellissime foto che danno l'idea di coccole al sabato mattina!!
RispondiEliminaIo aggiungo una corsa al parco prima di fare la colazione ed oggi il foliage era spettacolare!
Buon week end!
Che "invitante" questo post!
RispondiEliminaIl relax mattutino per me è composto dallo svegliarsi vicino alla persona amata e fare la colazione a letto assaporando tutte le chiacchiere del momento!
A presto cara:)
Ti auguro di concludere la giornata altrettanto splendidamente, allora!
RispondiEliminaBaci, M.
http://lesfashionsecrets.blogspot.com/
http://queenmartaworld.blogspot.com/
Bellissime le foto!
RispondiEliminaIo invece amo alzarmi presto e passare la mattinata in palestra. Quando esco, dopo una doccia calda, sto da dio e sono pronta per la giornata :)
http://gingersmile.blogspot.com/2011/10/evolution.html
Hai proprio ragione, anche io adoro le mattinate come questa..soprattutto dopo un periodo di stress ;)
RispondiEliminaUn bacione cara, con affetto
E.
Fantastiche foto e sono pienamente d'accordo con te! Un bacio
RispondiEliminaCiao Audrey,
RispondiEliminaeffettivamente certe mattinate di questo tipo servono per amarsi un po'. Baci buon week end Alex
omg now I want macaroons!
RispondiEliminaEverything is so pretty!
love the blog :)
Xx,
Jay
http://JayStrut.com
Un dolce risveglio è sempre una buona soluzione !Li adoro!
RispondiEliminaSenza il weekend sarei persa...!! Io sono pigra almeno quanto un koala o un bradipo, la vita frenetica mi fa malissimo!
RispondiEliminaA chi non piace passare una mattinata in tutta tranquillità! Queste foto rendono bene l'atmosfera di un risveglio rilassato! :)
RispondiEliminaBuona domenica!
Baci!
♥ Dressy Celeb ♥
Belle foto...la domenica è sempre un relax!
RispondiEliminakisses
www.myfashionsketchbook.com
io adoro alzarmi con calma, indossare una vestaglia morbida e coccolosa, preparare tea alla vaniglia, pane burro e marmellata e leggere kg di riviste di moda :)
RispondiEliminaAnche io ogni tanto amo i lunghi risvegli...che ti fanno alzare dal letto completamente rilassata...una dolce colazione...tv mattutina...qualche lettura e un pò di relax...non c'è niente di meglio, hai ragione! Proprio per, come hai scritto tu, compensare con tutte quelle mattine frenetiche in cui non si ha neanche tempo di respirare... Thanks God for sunday morning :)
RispondiEliminaNei miei momenti di relax mi piace assaporare un the caldo davanti alle mie riviste preferite!
RispondiEliminaBuona Domenica
Faby
Ai proprio ragione sarebbe bellissimo svegliarsi sempre piano piano ma dopo un po' non ci sarebbe più la gioia di farlo, perciò meglio così!
RispondiEliminaxoxo Mara
Fashion Smiling
Quando ci vuole ci vuole, adesso anche io mi preparo ad un lungo periodo di vacanza..lungo si fa per dire ma meglio di niente.
RispondiEliminaUn bacione
The taste of frivolous
Hi Audrey,
RispondiEliminaAh there really is nothing more pleasing than lying in bed and relaxing with a gorgeous glossy in hand and a cup of tea on your bedside table !
Have a beautiful day - happy Monday ! ;-)
Gabriella
Lovely blog! Visit mine http://pleasestrikeapose.blogspot.com/ and if you like it, follow me! I'll be so gratful!
RispondiEliminaHai proprio ragione...che belli i risvegli lenti, soprattutto quando si ha il lusso di ignorare la sveglia. poi adoro fare colazione con calma, magari con croissant e cappuccino e leggere la mia rivista del cuore! che bellezza!
RispondiEliminaXo Xo
Francy
www.labarbeapapa-francy.blogspot.com