venerdì 28 ottobre 2011

THE WOMAN IN YELLOW






Pur essendo una vera fanatica de "La signora in giallo" e una grande fan della regina del giallo Agatha Christie, nel mio guardaroba manca un tocco di giallo. E' un colore che non mi ha mai convinto, anche se ora mi sto ricredendo. Dà luce, regala un sorriso allegro ed è perfetto per illuminare una grigia giornata autunnale. Basta un dettaglio e la giornata è subito più colorata. Il giallo è perfetto con il verde e con il viola, diventa chic abbinato al blu e boho con una t-shirt a righe. Giallo limone, senape, fluo, lime... ad ognuna la sua sfumatura. Un dettaglio giallo sul beige, unghie rosso scuro et voilà, il glam è servito. Infine imperdibili i nuovi accessori di stagione, con cui è facilissimo giocare a fare "La signora in giallo" per un giorno.


 


















 














































E voi che ne pensate di questo colore? Lo usate di solito?



25 commenti:

  1. Mi piace molto il tuo blog!!:)
    Se ti va fai un salto nel mio blog!:)
    http://stylestarmjonas.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Anche io lo uso pochissimo, anche se ultimamente ho una predilezione per il giallo ocra (magari abbinato al blu) ^-^ e poi..in queste foto ci sono alcune cosette che mi piacciono (tipo il cappottino giallo)....ma come sempre mi lascio rapire dal verde e mi sn innamorata del cappotto verde abbinato alla borsa gialla :)

    RispondiElimina
  3. io adoro il giallo, è il mio colore preferito!

    ti seguo, ti va di ricambiare?
    kiss
    Erika
    www.myfreechoice.net

    RispondiElimina
  4. Io vado a periodi... ho attraversato il periodo del rosa e del fucsia (che ogni tanto ritornano prepotenti nel mio armadio), il marrone, il viola, il blu. Il giallo no, quello proprio no: come il verde manca del tutto all'appello.
    Chissà che un giorno non mi prenda anche questo colore... molto belle le scarpe della quinta foto: su qualcun altro però, non su di me! ;-)

    RispondiElimina
  5. grande selezione! invece è il mio colore preferito. baci

    RispondiElimina
  6. io difficilmente lo uso, soprattutto d'inverno.
    temo sempre che, con il colorito "verdognolo" della pelle d'inverno possa "sbatterti"

    però hai ragione, è un colore da rivalutare, soprattutto per gli accessori.

    http://nonsidicepiacere.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. non è un colore che considero molto, devo essere sincera....
    ma ho un paio di ballerine gialle, spesso le abbino al blu (anche elettrico), che metto quando sono triste....è una terapia!

    RispondiElimina
  8. mi piace molto però non lo uso molto...ammetto che quest'estate ero profondamente innamorata dello smalto giallo! :P baci
    http://theshopaholicnextdoor.blogspot.com/

    RispondiElimina
  9. Mi piace e lo adoro!
    Ho pochi capi gialli ma sono spettacolari!
    Questo inverno non vedo l'ora di comprarmi il cappotto giallo che cercavo da anni!

    RispondiElimina
  10. Ciao Audrey,
    è un colore che nel mio armadio sia invernale sia estivo manca, non è pervenuto, forse perchè mi sta male e non lo amo in modo particolare, preferisco l'arancione in tutte le sue sfumature, anche se quest'anno ho visto un paio di maglioni gialli carini, l'unico tocco di giallo lo uso come ombretto. Baci buon pomeriggio e buon week end Alex

    RispondiElimina
  11. A me piace tantissimo il giallo! Giallo acceso in estate, senape in autunno.. (quanto mi piace quell'outfit di Blair!)

    RispondiElimina
  12. Mi piace molto il color senape e poi è vero mette allegria nelle giornate grigie!
    xoxo
    Faby

    RispondiElimina
  13. Adoro il giallo e poi per una sicula come si fa a non piacere il giallo colore del sole!!!!!!!
    bel post...kiss

    www.zagufashion.com

    RispondiElimina
  14. Mi piace molto come accessorio non come capo d'abbigliamento... io poi non potrei mai osare tanto (mi metto a ridere se ci penso) non possiedo le... misure :)

    RispondiElimina
  15. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  16. non lo uso tantissimo ma mette buon umore :)
    Sono una tua nuova follower!

    RispondiElimina
  17. adoro il giallo!!!il tuo blog mi piace!!! sono tua follower!!ti seguo!!!a presto!!!

    RispondiElimina
  18. @Anonimo: passo volentierissimo da te, grazie per la visita al mio blog!

    @Dreamy: confesso che anche io preferisco di gran lunga il verde!!

    @Erika: certo che ti seguo, lo sto già facendo da qualche giorno!!

    @TheGirlwiththeSuitcase: anche io vado abbastanza a periodi, se mi innamoro di un colore compro di tutto e di più!

    RispondiElimina
  19. @Ady: con i tuoi colori credo ti stia in effetti molto bene!!

    @non si dice piacere: anche io lo preferisco sicuramente sugli accessori, per esempio le due collane delle ultime foto mi fanno impazzire!

    @Sadira: bello l'abbinamneto giallo/blu, lo trovo chic!

    @Raffaella: lo smalto giallo mi mette allegria, anche se su di me non lo vedo per niente bene purtroppo!

    RispondiElimina
  20. @4Girls: io invece sto cercando un cappottino rosso da tempo immemore!

    @Alessia: sai che invece io l'arancione non riesco proprio ad amarlo?! Chissà perchè poi...

    @LaJolie: eh sì, Blair non delude proprio mai!

    @Bubi: grazie mia cara! passo presto da te!

    RispondiElimina
  21. @Fabiana: sì sì mette proprio allegria!

    @vale: con i colori "siculi" il giallo ti starà benissimo!

    @Tiziana: bè, se ti piace puoi puntare su un accessorio, quelli per fortuna non tengono conto delle misure!!

    @Iris e Sabrina: grazie mille! passo da voi appena posso!!

    RispondiElimina
  22. acciderbolina...anche nel mio guardaroba manca il giallo nonostante lo trovi un bellissimo colore decisamente frizzante

    RispondiElimina
  23. Ciao Audrey,
    io l'arancione ho iniziato ad amarlo quando ho conosciuto la mia dolce metà; è il colore del secondo chakra che è quello che comprende sistema riproduttivo il sistema circolatorio e la vescica. Questo colore guarisce i disturbi collegati alla sessualità. ( queste nozioni le ho trovate sul libro ci chakra di Giogio Cerquetti)
    uno dei miei tanti libri quando mi devo ricaricare. Baci buona serata Alex

    RispondiElimina
  24. Adoro il giallo :D
    Passa da me se ti va ;) xoxo
    http://www.toprebel.com/

    RispondiElimina