mercoledì 19 ottobre 2011

AUTUMN IS HERE






Nonostante io stia ancora andando in giro in sandali e magliettine, i brividi polari che sento mi dicono che è arrivato l'autunno. Che per me è una stagione di bellissimi colori, di buoni propositi e di malinconie. Starei ore a guardare le foglie degli alberi in autunno, se avessi il tempo. Passerei le giornate al parco con un libro e una tazza di caffè bollente. Al primo freddo setaccerei i negozi in cerca di morbide sciarpe, maglioncini colorati e calde mantelline. Mi addormenterei davanti al caminetto acceso e ad un bel film. Mi sveglierei sotto al piumone abbracciata a qualcuno a cui voglio bene. Porterei il cane a correre al parco. Comprerei una marea di stivali nuovi. Mangerei i biscottini a forma di zucca e mi travestirei per Halloweeen. Proverei nuovi cibi e nuovi colori per il trucco. Vorrei una borsa nuova e un paio di orecchini scintillanti. Berrei volentieri un bicchiere di buon vino con gli amici. Vorrei provare una nuova pettinatura. Vorrei fare una scorpacciata di cioccolatini. Vorrei partire per un nuovo viaggio.

























































 






















































E, soprattutto, vorrei innamorarmi di nuovo. Non vedo l'ora.
 
 



 
 

15 commenti:

  1. bellissimo post!!! =D condivido tutto quello che hai scritto! anche io voglio una stagione piena di amore ,felicità e relax! baci
    http://theshopaholicnextdoor.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Ma tutte queste cose le puoi sempre fare, no?
    Magari un pò alla volta!
    Dai, l'autunno è appena iniziato abbiamo un sacco di tempo per godercelo!^^
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Ti auguro di trovare presto quel qualcuno che ti farà innamorare di nuovo, perdutamente, follemente, che ti porterà via il cuore... sei una ragazza molto dolce e te lo meriti.

    RispondiElimina
  4. Molto carino il tuo blog:)
    www.thebrunetteworld.com
    xxx

    RispondiElimina
  5. Ciao Audrey,
    il post è bellissimo è uno spaccato di vita, ma soprattutto ti auguro che tu possa realizzare il tuo desiderio, quello di innamorarti di nuovo è l'augurio che ti faccio con tutto il cuore. Baci buona serata Alex

    RispondiElimina
  6. Che bel post..
    Anche io spero di innamorami di nuovo, presto..
    Un saluto..Isotta!

    RispondiElimina
  7. Direi che le tue parole e le foto che hai postato descrivono benissimo le mie sensazioni riguardo all'autunno! Bel post!

    Baci baci, M.
    nuovi post:
    http://lesfashionsecrets.blogspot.com/
    http://queenmartaworld.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. Mi piace molto questo post.
    Hai ragione l'autunno è una di quelle stagioni che ti fa sognare e si riaccendono tutti quei desideri tipici di noi donne.
    Ti abbraccio Marcella

    RispondiElimina
  9. Spero che l'autunno esaudisca tutti i tuoi desideri... in special modo l'ultimo.

    RispondiElimina
  10. @Raffaella: speriamo sia per entrambe un bell'aitunno!

    @S: se mai lavorerò un po' meno mi metterò all'opera!

    @theGirlwiththeSuitcase: grazie, che dolce, mi hai scritto una cosa bellissima. grazie di cuore.

    @TeaJoeli: grazie! passo subito a sbirciare il tuo!

    RispondiElimina
  11. @Alessia: grazie delle bellissime parole e del bellissimo augurio!

    @Isotta: che dire? speriamooooooo!!

    @Martina: grazie. passo subito a sbirciare i tuoi nuovi post!

    @Moda: sì, io vedo molto l'autunno come un momento di nuovi inizi...

    @Tiziana: grazie mille cara, lo spero tanto anche io!

    RispondiElimina
  12. Che bel post :) Ti seguo!!!!
    Ricambia se ti va :)

    http://livingthegoldenage.blogspot.com/

    RispondiElimina
  13. Bel post e bel finale.. condivido pienamente! *_*

    RispondiElimina
  14. L'autunno è il momento migliore per rinnovarsi mentalmente... I colori autunnali hanno un non so che di magico!

    RispondiElimina
  15. adoro i colori autunnali... hanno qualcosa di magico!

    RispondiElimina