martedì 26 aprile 2011

SHOPPING: GRIFFES






Aprile shopping da impazzire. Nel senso che sono proprio pazza. O meglio, sono impazzita per le boutiques della mia città, e in un giro di shopping che doveva essere grandioso ma oculato ho fatto alcune follie che voglio mostrarvi (complice anche uno stipendio un po' più alto del solito, e soprattutto la mia totale incapacità di trattenermi quando ho appena incassato dei soldi):




BORSA EMILIO PUCCI




La amo da impazzire. E' capiente, comoda e d'effetto! Le fantasie Pucci sono per me opere d'arte. Passo spesso a sbavare davanti alla vetrina, poi commento i capi con la proprietaria e me ne vado a mani vuote, al limite entro da Accessorize , poche vie più in là, per consolarmi. Ma stavolta sono andata convinta di comprare un foulard, e sono uscita con questa meraviglia di borsa (oltre al citato foulard, che vi mostrerò in seguito)! A dire il vero l'avrei voluta sui toni del verde ma era totalmente esaurita, anche in casa madre, quindi ho preso la versione viola, comunque molto bella, anche perchè era l'ultimissima in negozio e rischiavo di non trovare più nemmeno quella!




BRACCIALE EMILIO PUCCI




Sempre sia lodato YOOX, i suoi prezzi abbordabili e le sue spedizioni velocissime che ti permettono di sfoggiare il nuovo acquisto praticamente subito!




ORECCHINI SODINI




Pur non considerando Sodini una vera e propria griffe, devo dire che come bijoux ne crea di molto belli, che rispecchiano in pieno il mio stile. Quando ho visto questi orecchini non ho saputo trattenermi, pensando agli outfits estivi coloratissimi ma anche a come ravvivare una t-shirt bianca.





COLLANA GIROCOLLO SODINI




Quanto l'ho cercata. Sul sito, su ebay, in negozio. Ho dovuto ordinarla praticamente a scatola chiusa, sapendo il prezzo solo vagamente e senza avere la reale percezione dei colori, ma devo dire che nemmeno per un secondo mi sono pentita!!





COLLANA CHANEL




La vera pazzia non programmata. Ero passata in negozio per dire al commesso che mi stavo trovando molto bene con le ballerine che mi aveva consigliato (ci avevo messo circa 1 ora a sceglierle, un "grazie" mi sembrava doveroso) e per dare un'occhiata a degli orecchini con il logo con le perline, quando la mia bocca, totalmente scollegata dal mio cervello a quanto pare, ha detto "vorrei vedere delle collane, per favore"... ed ecco che sono tornata a casa con LEI ( e molti meno soldi). La mia nuova migliore amica.





PROFUMO COMPATTO SALVATORE FERRAGAMO




E' la versione compatta del profumo "Incanto Bloom", molto buono e primaverile. La confezione è un po' più piccola del previsto, e il fiocco staccabile non è una spilla come scritto su molte riviste bensì un magnete, ma la necessità aguzza l'ingegno e ci penserò io, con il mio fidato kit realizza-bijuox, a trasformarlo!



Ovviamente per il resto del mese mangerò al massimo pane e salame, e non mi avvicinerò ad un negozio per settimane (aiuto!! crisi di astinenza!!) ma sono entusiasta dei nuovi acquisti! Le foto invece sono fatte con l'Iphone e ahimè si vede, ma è davvero il modo più comodo e rapido per condividere qualcosa con voi! Tanti giorni di proficuo shopping primaverile a tutti!!!!


17 commenti:

  1. Bellissimi acquisti!!!!Adoro la borsa!Kiss

    RispondiElimina
  2. complimenti per gli acquisti!!! bellissima la borsa, ma ti invidio soprattutto la collana di chanel.

    RispondiElimina
  3. Spero passato bene weekend pasquale dei tuoi acquisti mi piace molto il bracciale baci Marcella

    RispondiElimina
  4. le fantasie Pucci mi piacciono, ma le preferisco su piccoli pezzi, come il bracciale. E la collana...bè non c'è nulla da dire, Chanel è sempre Chanel...un investimento sicuro :P

    http://chicneverland.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Ciao Audrey,
    gli acquisti sono belissimi la borsa è FAVOLOSA hai fatto bene a prenderla, anch'io oggi sono andara a fare shopping, ho preso due vestiti da Ferrone e uno da Max & co quello che volevo della collezione notturno non c'era più...dovrò cercare altro per il matrimonio della mia amica.
    Anche gli orecchini e la collana sono bellissima come del resto quel gioiellino di collana con le perle io ho imparato ad apprezzarle quando lavoravo...sono bellissimi quelle nere se ti capitasse di trovarle dagli un occhio.
    Ho risposto al tuo commento sul mio blog ti ho lasciato il sito di save the queen baci buona serata Alex

    RispondiElimina
  6. Piacere di conoscerti...
    Complimenti per il tuo blog, mi piace!!
    =)

    A presto!
    Fer

    RispondiElimina
  7. la collana e gli orecchini Sodini sono stupendi! xoxo

    RispondiElimina
  8. ti sei data allo shopping brava brava!!!
    tutto stupendo!!!
    sono proprio curiosa di sentire la fragranza compatta di ferragamo..

    Partecipa al mio giveaway
    http://theglamouravenue.blogspot.com/2011/04/its-giveaway-time-finalmente.html

    RispondiElimina
  9. Ti capisco, anche a me sai quante volte mi è capitato di entrare in un negozio solo per "guardare" ed uscire con il portafoglio vuoto (e le mani piene ^^)?
    E poi sono tutti bellissimi acquisti, specialmente la collana Chanel!
    Un bacio!
    S

    http://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. che acquisti fantastici! io adoro le fantasie pucci, il bracciale è magnifico! e anche i gioielli Sodini mi piacciono molto! Fammi sapere come ti trovi con il profumo compatto di Ferragamo perchè lo volevo anche io!
    Xo Xo
    Francy
    www.labarbeapapa-francy.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. @fashion: grazie! La borsa ormai è parte di me!

    @holly: grazie, la collana la amo!!

    @Vanilla: Sodini è una marca che fa gioielli a volte eccessivi ma in linea di massima molto belli secondo me!

    @Sarah: bè, diciamo che ho investito parecchio!! ;-)

    @Alessia: che meraviglia lo shopping eh?! Sono curiosa di vedere i tuoi acquisti!! le perle nere sono stupende ma per ora ancora non ho alcun gioiello di quel tipo ahimè. Consigli per gli acquisti??

    @Marcella: il we pasquale mi sono essenzialmente riposata, non è un gran periodo in realtà. però gli acquisti un po' consolano!!Tu passata buona Pasqua?

    @

    RispondiElimina
  12. @Fer: piacere mio, e grazie mille!!

    @Sere: grazie davvero!!

    @Giusyta: la fraganza di Ferragamo è molto buona, ma se posso darti un consiglio come prezzo conviene il flacone normale secondo me...

    @S: sapevo che avevamo molto in comune mia cara!!! ;-) Ma cosa c'è di meglio dello shopping? Io ero appena tornata single e mi dovevo consolare in qualche modo, no?!

    @Francy: grazie mille cara! Il profumo è buona ma francamente un po' caro per il formato, secondo me se ti piace la fragranza meglio il flacone normale!

    RispondiElimina
  13. Ciao Audrey,
    allora fare shopping rilassa veramente tantissimo, cosigli...direi se hai un negozio di Sandro Ferrone a Torino vai a farci un salto, se no la prima volta che vieni a Milano ne trovi uno in Vittorio Emanuele hanno degli abitini bellissimi meritano sono in cotone e versatili per tutte le occasioni. Altro negozio che amo è Yamamay ho preso un costume coordinato con un abito- gonna ( puoi usarlo sia come gonna sia come piccolo abitino) è tutto fantasia, venerdì faccio le foto degli acquisti e poi mi sbizzarisco a proporvi un paio se non di più di post.
    Intanto aspetto il mio compleanno per borsa e sandali solo che devo aspettare ancora un mese e mezzo....spero ancora di trovare la borsa perchè per i sandali sono molto meno preoccupata, per il resto ti auguro buona serata baci Alex

    RispondiElimina
  14. Anche tu ti sbizzarrisci nel shopping eh!???:)
    Ma che bella la collana di CHANEL..
    Posso chiederti quanto hai pagata!?
    Un bacio dolcezza

    RispondiElimina
  15. @Alessia: grazie mille per i consigli!! appena vengo a Milano cerco Sandro Ferrone. Che idea avevi per borsa e scarpe??

    @Sole: sìììììììì! Ti scrivo il prezzo sul tuo blog!

    RispondiElimina
  16. Dobbiamo leggarti a casa??!?;))
    Sei pericolosa in giro con la carta di credito:)!!
    350?! O.O
    E sei entrata solo x dire grazie al commesso ???:)

    A parte gli scherzi...
    Fai benissimo coccolarti nel shopping!
    E' meglio della cioccolata :D

    Un bacio e un bellissimo week end
    Sole

    RispondiElimina