venerdì 29 giugno 2012

OUTFIT #3: DEEP BLUE (WITH A BIT OF PINK!)


Un tuffo nel blu. Sarà la voglia di mare? Probabile. Un mix di blu e azzurri resi più femminili dal fucsia delle scarpe. Tra le più scomode che io abbia mai avuto. Ma probabilmente anche tra le più belle ;) E per sentirmi ancora di più al mare, ho completato il look con gli orecchini a cerchio in argento battuto comprati nella meravigliosa Essaouira in un pomeriggio di sole e vento...


 





Dettagli:
- gonna: Benetton
- maglia e scarpe: Zara
- clutch: Accessorize
- bracciali: no logo (ma li amo!)
- orecchini: dal gioielliere per un refresh al momento delle foto :(


PS: oggi dedico tutto questo blu alla meravigliosa vittoria di ieri sera degli azzurri contro la Germania!

29 commenti:

  1. Forza Italia !!! Bellissima la clutch pensavo fosse uno dei tuoi acquisti presi in viaggio, invece leggo che è di accessorize, davvero bella.

    Baci Marcella

    RispondiElimina
  2. la clutch è carinissima, per non parlare del bellissimo colore della gonna!!! ottimo direi!!! :)

    RispondiElimina
  3. Bellissimo questo outfit!!!!!!!

    già i nostri sono stati fenomenali!!!!!
    grande Ballottelli e il mitico buffon!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. è strabello questo outfit adoro la clutch e il colore della gonna e poi abbiamo gli stessi sandali ;)

    RispondiElimina
  5. molto carino quest'outfit! che bei colori!:) un bacio!

    RispondiElimina
  6. bellissima la borsa e le scarpe!

    RispondiElimina
  7. ciao audrey! bellissimo abbinamento, mi fa impazzire la clutch

    RispondiElimina
  8. Gonna carinissima :D Reb, xoxo.
    PS: Nuovo post sul mio blog ;)
    Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi ;)
    Eccoti il link: http://www.toprebel.com/2012/06/thanks-to-creations-nicky.html

    RispondiElimina
  9. La gonna ha un colore meraviglioso! e la pochette è davvero sfiziosa!

    RispondiElimina
  10. Adoro l'accurro...così come quest'outfit! Meravigliosa anche la pochette...rende tutto così chic! :-)

    Kisses,
    Miriam
    Fashion Crazy Ball and My Facebook Page

    RispondiElimina
  11. Ciao Audrey
    mi piace tantissimo, abbinamento super azzeccato, adoro tutto dalla gonna ai bracciali tutto, complimenti. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  12. Bellissima combinazione di colori!
    Adoro quei sandali!
    Un bacio!
    s

    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  13. Bellissima l'idea di decdicare questo blu alla vittoria dell'Italia.....
    Ciao Audrey!

    RispondiElimina
  14. Mi piace questo outfit!


    xoxo Mara

    RispondiElimina
  15. Il blu, un colore emozionale e fresco!
    Mi piace il tutto!

    RispondiElimina
  16. Mi piace molto questo outfit,sono curiosa di vederlo indossato da te :D
    un bacio,Veronica!

    RispondiElimina
  17. E' tutto molto ben coordinato tra loro...
    io impazzisco per la pochette!!!

    RispondiElimina
  18. bellissima! mi piace moltissimo l'abbinamento, la pochette è stupenda!!!

    la collana di benetton ha un bellissimo colore!

    RispondiElimina
  19. Bellissime scelte!!! www.pescaralovesfashion.com

    RispondiElimina