mercoledì 14 dicembre 2011

NEW YORK CHRISTMAS






Chi mi segue da un po sa già che quest'estate sono stata a New York e che l'ho amata follemente. Davvero, me ne sono innamorata. E' una città incredibile (tanto per fare un esempio, trovate qui il post entusiasta scritto appena tornata in Italia). Mi ritengo fortunatissima ad esserci stata. Ma non nascondo che uno dei miei sogni sarebbe di tornarci per Natale. Ah, il Natale newyorkese... me lo immagino scintillante di luci, colorato di pacchetti, lussuoso come in una puntata di Gossip Girl, con l'aria frizzante che profuma di neve, di legna appena tagliata e di cioccolata calda, con i taxi che sfrecciano e le persone cariche di sacchetti... Ecco quindi qualche immagine... volete sognare con me?  



































































E a voi dove piacerebbe trascorrere il Natale?

18 commenti:

  1. Ecco sì, mi piacerebbe vederlo esattamente lì! Mi accontenterei di vederlo con la neve...

    RispondiElimina
  2. Fantastiche immagini davvero.. Natale 2008: io e il mio fidanzato con il sole e la neve in terra a mangiare hot-dog a Central Park, giro sulla giostra antica dei cavalli... che nostalgia!!!!! Grazie di aver postato questa meraviglia.. ciaooooo Francesca

    RispondiElimina
  3. stò sognando...e sognero anche dopo aver spento il PC, grazie per le immagini. baci

    RispondiElimina
  4. Mi piacerebbe in una tipica località nordica dove si sente la magia del Natale ma, purtroppo rimango nella mia città, causa lavoro.
    A febbraio mi regalo un piccolo viaggio a Berlino, farò tesoro dei tuoi viaggi.

    Baci Marcella

    RispondiElimina
  5. NY è un vero sogno, per me! Sotto Natale deve essere doppiamente magnifica! E il Palace, che emozione!!!!!
    Per Natale?! Paris o NY, direi! Romanticissime e bellissime! Però anche Londra sarebbe perfetta! In queste città c'è sempre la giusta atmosfera per tutto!

    Baci!

    M.
    nuovi post da me!

    RispondiElimina
  6. Sogno sogno sogno...magari si realizza!!!
    -----GIVEWAY-----
    -----GIVEWAY-----
    -----GIVEWAY-----

    RispondiElimina
  7. Mamma mia quanto deve essere bello...il natale a New York è una delle cose che si spera sempre di poter fare nella vita!! E' assolutamente nella mia wish list (come il Natale a Parigi) ...pensa che in questi giorni sto anche riguardando Sex and The City quindi ti lascio immaginare...sto lì a sognare ogni giorno!! Favoloso, decisamente favoloso!

    RispondiElimina
  8. secondo me il natale più bello è a NY che fifata che deve essere!!!!!!!

    WWW.ZAGUFASHION.COM
    ZAGU FACEBOOK PAGE
    bloglovin follower

    RispondiElimina
  9. Audrey qualche sogno nel mio bagaglio c'è di sicuro. Le immagini mi hanno trasportata nel bellissimo film di "A piedi nudi nel parco" fantastico! Grazie per il sogno.

    RispondiElimina
  10. io non ci sono mai stata, quindi sogno di andarci a prescindere dal periodo!
    xoxo
    Faby

    RispondiElimina
  11. @fashion: magari!!

    @Alice: con la neve dev'essere uno spettacolo!

    @Francesca: chissà che meraviglia....

    @ady: grazie a te per passare sempre di qui e sempre con parole bellissime!


    @Moda: berlino è veramente cool! Ho scritto un post a riguardo tempo fa, lo trovi sotto l'etichetta "berlin" se ti interessa!

    RispondiElimina
  12. @Martina: sì, anche Londra e parigi le rivedrei volentieri con il clima natalizio!

    @Cheap e Glamour: speriamo!

    @Biancaneve: SATC in questo caso fa solo aumentare la voglia di partire! Ti capisco perchè anche io rivedo spesso la serie e i film!

    @Vale: un sogno!

    @Andrea B.: anche io lo adoro!

    RispondiElimina
  13. @Tiziana: grazie a te che passi sempre e condividi con me la tua vita e i tuoi sogni!

    @Faby: anche per me era un sogno, quest'anno l'ho realizzato e ti auguro di poter fare altrettanto molto presto!

    RispondiElimina
  14. hai perfettamente ragione, new york a natale è esattamente come la descrivi...ho avuto la fortuna di andarci a natale di 3 anni fa.. il viaggio più bello che possa ricordare.. *_*

    http://ladywriterr.blogspot.com

    RispondiElimina