venerdì 22 giugno 2012

OUTFIT #2 - MEXICO INSPIRATION



Non so perchè ma il blu e l'arancione mi hanno sempre fatto pensare al Messico. E non c'è altro luogo in cui vorrei essere in questi giorni afosi e lentissimi. Quindi, ho provato a portare un po' di Messico nelle mie giornate. Che dite, ci sono riuscita?








Dettagli:
- gonna: H&M
- maglia, necklace e clutch: Stradivarius
- stivali: Contigo (se non piove vengono sostituiti da sandali blu acceso in suede H&M)

PS: grazie davvero per i commenti e i consigli relativi al primo outfit; chi dice che devo osare contrasti più azzardati ha colto nel segno, prometto che ci lavorerò su!! ;)



20 commenti:

  1. Tutto bellissimo!

    Passa da me, c'è un nuovo post, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi!


    www.celyneglam.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Se metti i sandali starai benissimo per il resto mi piace tanto.

    Bacioni Marcella

    RispondiElimina
  3. mi piace davvero molto...cn i saldali ancora meglio...
    c'è una nuova rubrica sul blog..sn sicura sarà di tuo interesse
    qst primo post ;)...dimmi poi cosa ne pensi...
    baci

    RispondiElimina
  4. molto carino!! mi piace soprattutto la clutch! Un bacione!

    RispondiElimina
  5. outfit perfetto...la borsa e'bellissima!!!bacio

    RispondiElimina
  6. Allora speriamo che non piova così che puoi indossare i sandali con questo outfit dai colori che mi piacciono tantissimo!

    RispondiElimina
  7. Grazie per essere passata dal mio blog... :D ho appena preparato un giveaway con degli orologi fantastici, Perchè non partecipi anche tu? ti aspetto! buona fortuna
    Miriam Stella

    is fashion my Passion? the MiriamStella's Blog
    MY FACEBOOK FAN PAGE CLICK HERE

    RispondiElimina
  8. bellissimo questo set, mi piace moltissimo la collana!!!! molto messicana^^

    RispondiElimina
  9. in effetti questo outfit mi ricorda molto anche a me il Messico!
    spero di poterci andare sotto Natale!
    un bacione

    http://che-rumore-fa-la-felicita.blogspot.it/

    INSTAGRAM -> alexandra_dara

    RispondiElimina
  10. Ciao adoro il tuo blog =),ti seguo ricambia se ti va,ti aspetto baci <3
    http://thefashionvictimbyantonellabasile.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. Mi piace questo outfit! Io sono in dubbio solo per gli stivali, con sto caldo!
    Grazie per il tuo bel commento, mi ha fatto molto piacere!

    RispondiElimina
  12. complimenti, un outfit davvero stupendo :-))
    un bacione!!!

    RispondiElimina
  13. MI piace questo outfit!


    xoxo Mara

    RispondiElimina
  14. Solo gli stivali mi lasciano perplessa, io tifo i sandali! =)

    RispondiElimina
  15. Ci sei riuscita! Mi piace.

    NEW OUTFIT POST
    www.cheapandglamour.com

    RispondiElimina
  16. Ciao Audrey
    mi piace l'outfit ma con questo caldo l'idea di indossare gli stivali proprio non la terrei neanche in considerazione, indosserei un bel paio di sandali color blu elettrico o corallo per non aggiungere ulteriori colori, se vuoi anche qualcosa sul giallo. Baci buon week end Alex

    RispondiElimina
  17. questi colori insieme sono davvero belli e la clutch e' bellissima :) complimenti se ti va passa da me kiss

    RispondiElimina