domenica 2 marzo 2014

CLASSIC # 1 - AUDREY HEPBURN

AUDREY HEPBURN MOOD



Se è vero che la primavera porta con sè tante novità, ecco una nuova rubrica, che si porta dietro un'idea nuova ma anche un riferimento a qualcosa di intramontabile, di classy and fabolous, di "senza tempo".  In ogni puntata condividerò con voi un moodboard realizzato ispirandomi per una volta non ad una it girl metropolitana ma ad una grande diva, anzi una grande donna, del passato. Figure intramontabili, che lo stile non dovevano dimostrarlo davanti ai fotografi fuori da una Fashion Week ma che ce l'avevano innato anche quando andavano dal panettiere (o da Tiffany ;-) ) 
E la prima donna di stile che vi propongo non poteva che essere lei, Audrey.... Una versione tutta rosa del celebre tubino, un cappotto che sembra un bon bon, le immancabili perle e degli orecchini di diamanti vintage style. Trucco soft, tracollina classica in colori inediti e scarpe passpartout completano il look. Come sempre aspetto i vostri commenti, sia sulla nuova rubrica che sulla prima bacheca d'ispirazione!


DETAILS: 




AVETE GIA' VISTO LA MIA NUOVA PAGINA TWITTER? La trovate QUI! Ovviamente sarò felice di seguirvi se mi lasciate il vostro nick :-) 


PPS: TROVATE COME SEMPRE AUDREYinWONDERLAND E LE SUE AVVENTURE ANCHE QUI:

VI ASPETTO!!

2 commenti: