mercoledì 11 giugno 2014

TRAVEL PACKING


Estate: tempo di viaggi e vacanze. E, come sempre, tempo di sfide; prima fra tutte, quella della valigia. Ogni anno infatti è la stessa storia. Come se fosse semplice costringere una fashion addicted a rinunciare a parte del suo armadio (anche se per pochi giorni). Come se fosse semplice prevedere che tempo farà, che occasioni mondane si dovranno affrontare e se avremo voglia di indossare le paillettes dorate proprio quell'unica volta nella vita. In attesa della valigia perfetta (ma questo è un altro post... stay tuned!), ecco una gallery d'ispirazione con qualche passpartout perfetto per quasi tutte le mete. Dagli shorts di jeans, irrinunciabili, alla tee a pois, versatilissima. Dal cardigan di paillettes, per le grandi occasioni, al tubino nero, perfetto dalle 8 a mezzanotte. Dal corallo, perfetto su abiti e accessori, alle righe, vero e proprio must have dell'estate. E poi pantaloni nei colori dei gelati, un cappello di paglia, meglio se diva style, un cardigan neutro, una tee bianca e magari un pantalone spalmato d'oro. Cinture, bracciali a fascia, clutch e zeppe. Mini abiti come se piovesse. Boyfriend jeans, statement necklace, un bikini, un completino bianco e un blazer, per non parlare di un panama o un Borsalino. Una gonna color salmone, magari plissettata, qualcosa in pizzo e un look da casa/hotel/tenda comodo ma chic. Sandali gioiello ed è fatta. Facile, no? Buona valigia e buona vacanza! 
















PS: TROVATE COME SEMPRE AUDREYinWONDERLAND E LE SUE AVVENTURE ANCHE QUI:

4 commenti:

  1. eh... non è sempre così semplice! Io odio preparare i bagagli! In anni di esperienza non ho ancora trovato una soluzione :D Invidio chi si spiccia in poco tempo!

    RispondiElimina
  2. Io non so ancora se andrò in vacanza ma lo spero!!

    RispondiElimina
  3. mi hai fatto venire voglia di prendere e partire! per me viaggio è shorts per la meta, pantaloni in seta per il viaggio!

    RispondiElimina