giovedì 4 dicembre 2014

THE CHRISTMAS COOL GUIDE 2014 # 1 - THE COUNTDOWN


Non so voi, ma io ho sempre adorato il Calendario dell'Avvento. A casa mia era un vero e proprio rito andare in solaio il 1 dicembre a prendere le decorazioni natalizie e dare il via al periodo più bello dell'anno aprendo le prime caselline luccicanti. Una tradizione che vorrei recuperare, magari in modo insolito. Ecco dunque una gallery di idee per calendari alternativi e soprattutto creativi. Cartoncino, calzine, sacchettini, scatolette, secchielli di latta, cestini in rafia o vere e proprie cassettiere "porta pensierini": liberate la fantasia e createvi da sole il più originale calendario mai esistito! Tra l'altro, non è un regalo splendido per una persona speciale? Ogni giorno un pacchettino da scartare, fino al regalone finale il giorno di Natale! Che ne dite? 












PS: AUDREY IN WONDERLAND VI ASPETTA ANCHE SU FACEBOOK PER UNO SPECIALE CALENDARIO DELL'AVVENTO: OGNI GIORNO FINO AL 24 DICEMBRE UN CONSIGLIO, UN'IDEA O UNA DRITTA FAST PER UN NATALE SUPER COOL!  


PPS: TROVATE COME SEMPRE AUDREYinWONDERLAND E LE SUE AVVENTURE ANCHE QUI:


4 commenti:

  1. carinissime queste idee di calendario dell'avvento..la prima e la terza sono carinissime e facili da realizzare
    un bacio

    RispondiElimina
  2. Questi sono veramente bellissimi! Solo che bisogna pensarci con un po' di anticipo, io invece arrivo sempre all'ultimo!

    RispondiElimina
  3. ....vorrei anche io avere un calendario dell'iPhone avvento! Il prossimo anno prenderò spunto da queste immagini splendide!

    RispondiElimina
  4. da me non c'è questa usanza, ma anche io la trovo unn cosa bellissima! :D

    RispondiElimina