martedì 1 marzo 2011

ALL I NEED IS... SPRING!










Io amo la neve. Davvero. Amo quando a Natale è tutto bianco, tu stai al caldo vicino al caminetto e fuori nevica. Amo quando passeggi in un paesaggio incantato e ti sembra di stare in una fiaba. Al limite amo anche una bella (piccola) bufera, se posso guardarla dalla finestra della mansarda. Ma il 1 marzo non ne posso più: voglio la primaveraaaaaaaa!!!!!!
Sono stanca di sovrapporre maglioni, di mettere sempre gli stivali, di litigare per la stufetta in ufficio, di scaldarmi con la borsa dell'acqua calda, di non vedere quasi mai il sole...
Soprattutto sono stanca della pigrizia che d'inverno mi attanaglia, costringendomi a passare un sacco di tempo sul divano, rendendosi complice dei miei pomeriggi con un libro e una tazza di te vicino al fuoco del caminetto invece che in un parco a smaltire un po' di calorie.
Ho voglia di sorseggiare un tè con le amiche, di leggere un libro in un parco la domenica mattina, di tirar fuori dall'armadio un abito colorato e svolazzante, di usare un make up impalpabile sui toni del rosa, di un nuovo profumo che odori di fiori, di una borsa che sappia di nuovo, di un bracciale tintinnante di charms o con il profilo di un fiore, di un tocco di azzurro e di rosa nel guardaroba, di un cerchietto che sembra uscito da un giardino incantato, di un paio di ballerine vezzose.

















































Ho voglia di un abito soffice come una nuvola rosa, di una cupcake che miracolosamente non faccia ingrassare, di un charm a forma di cupcake che almeno sono sicura che davvero non fa ingrassare, di una giornata in riva al mare, di una torta che sappia di estate, di uno smalto diverso su ogni unghia, di una pochette con le piume, di un sandalo basso nel colore del cielo, di comprare una gonna di chiffon, di avere un fiore tra i capelli, di indossare un minidress con i cristalli, di un foulard da portare in mille modi diversi, di una borsa di stoffa leggera.





















































Ho voglia di un paio di stivali di gomma colorati per illuminare una giornata di pioggia, di un cocktail alla frutta, di ricevere un mazzo di fiori che non ti aspetti, di dormire in un letto a baldacchino, di sfoggiare una borsa di paglia in città, di calzare dei sandali multicolori, di indossare una cascata di braccialetti colorati, di comprare un orologio/foulard, di cercare orecchini di turchese in un mercatino, di fare un giro in barca a vela, di bere un caffè in una tazza rosa a forma di cuore, di mangiare un macaron scegliendo il prossimo paio di scarpe.

















































E voi cosa vi aspettate dalla primavera in arrivo (spero)? Cosa vi piace della bella stagione?
In ogni caso UN SORRISO A TUTTI VOI per affrontare questi ultimi giorni invernali!





4 commenti:

  1. davvero bello questo post, sia le immagini che le parole. Per è sempre così: amo l'inverno, ma arriva un certo punto in cui ho voglia di primavera, di azzurro e di giallo, di cielo e di sole.

    RispondiElimina
  2. post molto bello.. anch io non vedo l'ora che arrivino la primavera e il sole... speriamo che non ci facciano attendere ancora molto...

    xxx

    f-details

    RispondiElimina
  3. Grazie ad entrambe!!!
    Ormai il bisogno del bel tempo, del sole, del cielo azzurro, degli abiti leggeri, è quasi fisico... basta maglioni, pioggia, fango, piumini!! Non c'è niente di meraviglioso come la primavera, quando tutto rinasce e risplende!

    RispondiElimina
  4. i sandali azzurri sono splendidi, di che marca sono??


    Sakura Emme Fashion Blog

    RispondiElimina