mercoledì 23 marzo 2011

MY WISHLIST: YVONE CHRISTA EARINGS





Avendo accumulato qualcosa come 80 ore di straordinario, sto compilando una WL moooolto lunga perchè ho intenzione di darmi allo shopping pazzo appena arriva lo stipendio! Uno dei miei desideri modaioli è un paio di orecchini scenografici di YVONE CHRISTA: voi li conoscete? 

E' un marchio nato a Los Angeles nel 1991 dalla proficua collaborazione tra Yvonne Clamf e Christina Soderstrom, due designers svedesi con alle spalle esperienza di moda e design.


Tutti i gioielli sono realizzati rigorosamente a mano seguendo l'antica tecnica artigianale della filigrana veneziana. Il materiale di partenza è l'argento, mixato a pietre dure, perle, cristalli.

Le due designers sono talmente apprezzate che hanno realizzato due collezioni particolari, una esposta e venduta al National Swedish Museom of Art di Stoccolma e l'altra alla National Gallery of Art di Washington.

Che ne pensate di questi orecchini? Io li adoro e non saprei proprio quale scegliere!
 

















30 commenti:

  1. Ciao Audrey,
    buongiorno e buon lavoro, c'è l'imbarazzo della scelta sono uno più bello dell'altro mi piacciono quelli con la goccia verde e quelli della settimana foto. Visto che tu adori le cose originali ti lascio il link http://www.joaquinberao.com/ di un designer spagnolo che ha anche un negozio qui Milano si chiama Berao ( il negozio è in via Durini vicino a San Babila) ha dei gioielli favolosi è il mio designer preferito. Baci Buona giornata Alex

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questa marca... MA gli orecchini con la goccia verde sono meravigliosi.
    Quanto costano?

    RispondiElimina
  3. Sono veramente belli, dei piccoli capolavori!
    Xo Xo
    Francy
    www.labarbeapapa-francy.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Tesoro Ciao :D
    WOW!!!ma che belli che sono :D veramente bellissimi!!! :D Ti mando un bacione stella :D

    RispondiElimina
  5. non conoscevo il brand ma devo dire che sono davvero bellissimi. Difficile la scelta, ma se mi obbligassero a decidermi forse prenderei quelli con la pietra verde

    RispondiElimina
  6. con 80 ore di straordinario un solo paio di orecchini non va bene.....
    mi fai sapere dove si comprano ?
    grazie.
    ciao

    RispondiElimina
  7. Davvero belli! E dove riesci ad acquistare queste meraviglie?

    RispondiElimina
  8. Che belli, mi piacciono praticamente tutti!!!
    Ma li compri on line?
    Comunque se proprio dovessi scegliere prenderei quelli della sesta foto, molto Maria Antonietta! ^^
    un bacio!
    S


    http://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. 80 ore????????????
    wow.. e hai ancora le forze per il blog???:)))
    hai guadagnato ancora di piu' il mio rispetto e ammirazione!!!:))
    che voglia... :)

    Belli si... ma non mi piacciono su di me..
    sono molto french look!! al massimo perle o qualcosa di piccolo!!!
    in compenso ADORO gli occhiali e anelli... e li esagero :)))

    un bacio dolcezza...

    RispondiElimina
  10. Ciao Audrey,
    passa nel mio blog c'è una piccola sorpresa per te baci buona serata Alex

    RispondiElimina
  11. 80 ore sono davvero tante! te la meriti la WL chilometrica!
    Facci sapere cosa hai acquistato!

    RispondiElimina
  12. sono tutti bellissimi!! grazie mille per il tuo commento :-)
    un baciooo

    http://fashion-whatelse.blogspot.com/

    RispondiElimina
  13. Sono contenta che anche a voi piacciano questi orecchini, sono entrati di diritto in WL!
    Qualche info per chi ha chiesto: come prezzo non sono proprio economici, siamo sui 270/330 dollari come media! Però sono fatti a mano singolarmente e con pietre semipreziose quindi ci può stare. Io so che in alcune gioiellerie di Torino li vendono, cmq appena ho un secondo provo a vedere quali sono i canali di vendita generali e vi informo meglio! (scusate, avrei dovuto farlo subito mentre scrivevo il post, ma in questi giorni sono fusissima e non ci ho pensato)

    @Alessia: grazie per la segnalazione, devo venire a Milano ad aprile e ci farò sicuramente un giro! Su che prezzi siamo più o meno?
    Grazie anche per la sorpresa, corro subito a vedere!!

    @Sole e MAnuki: ormai sono quasi a 90 ore, ma il blog è una delle cose più belle della mia vita e a costo di seguirlo la notte o nei ritagli non ci rinuncio!!! Il mio blog ma anche i vostri, magari qualcuna avrà notato che passo ad ore strane ,-)

    RispondiElimina
  14. che orecchini bellissimi! un bacio

    RispondiElimina
  15. Grazie! Sono felice di averti come mia lettrice!

    RispondiElimina
  16. wau sono particolarissimi *__*

    http://theglamouravenue.blogspot.com/

    RispondiElimina
  17. Vero?
    Li trovo originali pur senza essere esageratamente stravaganti!

    RispondiElimina
  18. Esatto, sono originali ma non pacchiani, indossati con un semplice abito rendono al meglio, ottimo gusto cara!

    Lollo

    RispondiElimina
  19. ciao,certo che puoi partecipare al mio giveaway!l'importante è che tu sia una mia follower e se non erro lo sei già!

    RispondiElimina
  20. Non conoscevo questo marchio...wow, sono spettacolari, perfetti in ogni dettaglio!

    RispondiElimina
  21. Credo che ti possa interessare questo nuovo social network sulla moda Howdress.com, simile a Facebook,
    dove poter condivedere il link del vostro sito web, news, foto e video gratuitamente. C'è anche una sezione per i blogger...

    L'invito per registrarsi è... http://www.howdress.com/main/authorization/signUp?

    Cordiali saluti.

    Emidio Cesetti

    RispondiElimina
  22. Tesoro ho un giveaway nel mio blog..
    Vuoi passare a provare???
    Un bacio

    Sole
    www.progettoiloveme.blogspot.com

    RispondiElimina
  23. Ciao, i gioielli YC sono tutti meravigliosi e di qualità. Io avevo un negozio, a Milano, e li tenevo. Ma ahimè, la crisi mi ha tagliato le gambe.... Ho ancora un po' di cose avanzate dalla chiusura dell'attività, se sei interessata posso farti uno "special price"...;)
    Buona giornata,
    Elena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, sono Debora!!
      se per caso hai ancora qualche paio di orecchini mi puoi contattare a debora.tirimagni@gmail.com.
      grazie

      Elimina
  24. Cara Elena, se ti va scrivimi via mail inviandomi qualche dettaglio in più...

    RispondiElimina
  25. volentieri....ma non trovo il tuo indirizzo mail! Perdonami, non sono molto pratica di blog e quant'altro, non sò dove andare a guardare... E complimenti per le tue pagine, per nulla banali!
    Elena

    RispondiElimina
  26. ciao! sono capitata qui per caso, cercando anche io degli orecchini yc.. io ne ho un paio, me li ha regalati il mio ragazzo, li ha acquistati a milano un anno e mezzo fa.. precisamente il terzo paio da sx della prima foto.. sono davvero belli! è vero, costano tanto.. ma si vedono poco in giro (quasi per nulla) e in pochi li conoscono!
    leggendo ciò che ha scritto elena, mi sono incuriosita..non so come rintracciarti!! puoi contattarmi a questo indirizzo? lisalimite@gmail.com
    scusa audrey dell'intrusione :)

    RispondiElimina
  27. Ciao Audrey
    anch'io adoro YC soprattutto gli orecchini anche i charms da portare con i cordini colorati sono molto belli
    per Elena
    anche a me interesserebbe vedere gli special price
    mi puoi contattare a questo indirizzo per favore?nero.noir@libero.it
    grazie mille a presto
    Silvia

    RispondiElimina