domenica 27 febbraio 2011

IL MIO PRIMO PREMIO PER IL BLOG!!







Voi non potete vedermi, ma in questa uggiosa domenica, io sto saltando di gioia: leggendo i commenti al mio ultimo post, ho scoperto che la deliziosa Lara di IL MONDO A MODO MIO (http://lara-ilmondoamodomio.blogspot.com/) mi ha fatto un regalo stupendo, ovvero il premio  








Infatti mi ha inserito tra le cinque bloggers a cui ha assegnato il premio "Blog preferito" e io ne sono entusiasta!! Non solo non avevo mai vinto nessun premio in tutta la vita, ma vincerne uno per una cosa in cui nessuno credeva (il mio blog è praticamente clandestino ;-) ) ma in cui io ci sto mettendo il cuore, mi ha reso felicissima. E'stata davvero una sorpresa, e dire che mi ha illuminato una giornata altrimenti abbastanza banale è dire poco!!
Quindi, un paio di GRAZIE sono doverosi:
- a Lara, che con il suo blog piacevolissimo mi rallegra sempre e con questa iniziativa mi ha fatto un regalo di compleanno anticipato davvero impagabile!
- a tutti voi che mi seguite, leggete e commentate, perchè mai avrei creduto di avere davvero dei lettori, men che meno di averne 42 in un mese e mezzo; per me è bellissimo sapere che posso condividere con qualcuno la mia passione per la moda!
- alle meravigliose persone che sto scoprendo in questo periodo grazie ai loro blog altrettanto meravigliosi: dietro ci sono impegno, costanza, idee, creatività.... e persone in gamba che sono fiera di conoscere ogni giorno un po' di più!

Ed ora, come vincitrice, dopo i discorsi di rito il dovere (piacevoloe!): nominare altri 5 blog che meritano secondo me il premio. Escludendo Lara solo perchè l'ha già ricevuto, ecco le mie nomination, in ordine del tutto casuale:

1. PIERA di ALLA MODA E CON STILE, ovvero la sua personale vetrina su tutto ciò che fa tendenza, davvero con stile, come promette nel titolo: http://allamodaeconstile.blogspot.com/

2. MARY di FASHION TEA AT 5, uno dei primi blog che ho scoperto e che visito sempre con gioia: mi piace la grafica, lo stile e ogni tipo di post: http://fashionteaat5.blogspot.com/

3. GIULIA di THE GIRL OF BOWS, una ragazza che ha grazia e stile da vendere ed è evidente in tutto ciò che fa: http://thegirlofbows.blogspot.com/

4. LA PARISIENNE dell'omonimo blog: una ragazza con un blog delizioso che intriga non appena appare sullo schermo del pc, e conquista con una scrittura deliziosa: http://laparisienne3.blogspot.com/

5. STRAWBERRY di UNA FRAGOLA AL GIORNO: una ragazza gentilissima con cui condivido l'amore per i libri e che sul suo blog affronta argomenti diversi sempre con leggerezza e profondità al contempo: http://unafragolaalgiorno.blogspot.com/

Wow, è stata dura, i blog (e i relativi bloggers) che ammmiro sono tantissimi, ma magari in futuro ci saranno altre occasioni per citarli... speriamo!! In ogni caso sono tutti sul mio profilo alla voce "blog che seguo", perchè oramai non ne posso più fare a meno!!! E spero che le cinque vincitrici siano contente del premio!!

Queste sono le regole che le vincitrici dovranno seguire :
1) Accettare il premio e scrivere un post a riguardo
2) Scegliere da 3 a 5 blog che vi piacciono e che volete far conoscere comunicando loro che hanno vinto il premio
3) linkare il post della persona che ve lo ha mandato

Lo scopo del premio è dare più visibilità e far conoscere i nuovi blogger!

10 commenti:

  1. Grazie mille...sei un tesoro!

    Baci,

    Giulia.

    RispondiElimina
  2. Di nulla!! Il tuo blog per me è un appuntamento quotidiano, quando gli altri fanno pausa sigaretta io faccio pausa blog! Quindi grazie a te!

    RispondiElimina
  3. Complimenti per il premio Audrey!!
    .....ops....è il tuo nome vero?
    Comunque sia....brava.
    Ciao

    RispondiElimina
  4. ciao audrey!ti ringrazio davvero per essere passata da me;il tuo blog è delizioso,si vede che ci metti davvero passione..io sono una tua lettrice da stasera,se ti va fallo anche tu!
    un bacione!

    http://vanessa-handmadebijouxco.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. grazie mille tesoro non so dirti quanto il tuo premio mi abbia resa felice e entusiasta! purtroppo è un periodo un pò così e sto scrivendo poco ma appena potrò vi riempirò di post :)
    ti auguro altri mille premi!

    RispondiElimina
  6. @Ivana: Audrey è il nome che ho deciso di usare online quindi chiamami pure così!! Grazie mille!

    @Vanessa: certo, ti seguirò anch'io con piacere! Grazie mille per i complimenti, sono contenta che si veda l'impegno che ci metto!

    @La Parisienne: ti auguro di cuore di superare questo periodo e di essere di nuovo serena e tranquilla! Sono contenta di averti reso felice per un attimo, aspetto con ansia i tuoi prossimi post e se ti va di parlare anche di altro sono disponibilissima!! Grazie di cuore di tutto!!

    RispondiElimina
  7. GRazie caraaaaaaaaa!!! Che onore ricevere un premio per te e con queste motivazioni poi!! Grazie grazie ancora...mi hai risollevato una domenica anche per me uggiosa...un bacione! ^^

    RispondiElimina
  8. mia cara...non so se il regolamento prevede qualcosa a proposito..ma io ho ricmabiato il premio...spero non ti dispiaccia! :-)

    RispondiElimina
  9. Sei stata carinissima :)
    Grazie di cuore per aver pensato al mio blog
    Sono veramente contenta che ti piaccia!
    Buon inizio settimana
    Mary
    fashionteaat5.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. Grazie mille Strawberry, lo apprezzo tantissimo! Farò un post per ringraziarti, ma secondo te devo nominare altre 5 persone o è più corretto farlo una volta sola pur avendo ricevuto più volte il premio? Cmq grazie ancora, sei sempre carinissima!

    @Mary Di niente cara, ho pensato al tuo blog perchè l'adoro!! Buona settimana anche a te!

    RispondiElimina