sabato 21 gennaio 2012

"21" IS THE SECRET





Oggi per puro caso sono saltate fuori alcune delle foto che ho scattato a New York; aggiungete il fatto che siamo al 21 di gennaio, ed ecco che mi è venuto in mente un post in cui è proprio il 21 il protagonista. O meglio, i protagonisti sono due negozi newyorkesi davvero imperdibili per chi si trova a passare nella Grande Mela: CENTURY 21 e FOREVER 21.








FOREVER 21

Sullo stile di altri megastore tipo Topshop, questo immenso negozio pluripiano è un vero paradiso per chi ama lo shopping low cost. Il posto ideale dove trovare gli orecchini con le piume, il bracciale di tendenza, il vestitino per la festa, la borsa scamosciata uguale a quella di Kate Moss... il tutto a prezzi irrisori. Il più famoso è sulla Broadway, al 568. Impossibile uscirne a mani vuote.







   











CENTURY 21

Lo definiscono "il segreto meglio custodito di NY", ma in realtà tutti lo conoscono. E come potrebbe essere diversamente? Nella zona del World Trade Center, questo chiccoso palazzo custodisce migliaia e migliaia di abiti e accessori d'alta moda a prezzi stile Zara. Ok, un Versace è sempre un Versace, ma se è il vostro sogno qui potete realizzarlo con meno della metà dei soldi che ci vorrebbero altrove. Imperdibili gli accessori, la cui varietà è stupefacente e gli sconti del 70% permettono di uscire con mille sacchettini bianchi rossi e neri che nascondono pezzi da boutique, ma senza i relativi sensi di colpa!













E voi ci siete già stati in questi negozi? Prima o poi vi farò vedere i meravigliosi affari che ho fatto quest'estate, per ora vi dico solo 70% e Marc Jacobs, Emilio Pucci e Moschino.... stay tuned!



53 commenti:

  1. Secondo me stai cercando un modo per uccidermi!
    D'invidi oltretutto!
    Cioè non ci sono parole per descrivere queste immagini e la sensazione che mi infondono!
    Attendo con ansia i tuoi acquisti, chissà che meraviglia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. allora cercherò di non farti aspettare troppo e domani mi metto afotografare gli acquisti.. ;-)

      Elimina
  2. Sono stata da Forever 21 a Tokyo e non mi ha affatto colpita.... :-(
    Giada
    http://giadascarnival.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. forever 21 a ny a me è piaciuto soprattutto per magliette e felpe decorate, top e orecchini...

      Elimina
  3. non mi piace molto forever 21, hanno cose troppo hmm banali? cioe troppo viste non so come dire :O
    http://becausekikilovesnewyork.blogspot.com/
    passa da me se ti va, nuovo post (:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. su certi pezzi hai sicuramente ragione, io ho scovato alcune cosine carine e anche originali ma certo come abiti sono simili a quelli che trovi da altre parti... solo che costano meno!

      Elimina
  4. adoro i numeri dispari...e il tuo blog!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie sei carinissima. io adoro il tuo, lo sai, è meraviglioso. come te.

      Elimina
  5. Cool! Last one looks great!
    I'm your new follower, greetings from Spain!
    xoxo
    M.

    RispondiElimina
  6. Mi piace questa associazione sul 21! Se penso poi che "tra solo un altro 21" sarà primavera... mi piace ancora di più!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. d'accordissimo con te, il 21 marzo è un altro 21 che amo molto!

      Elimina
  7. Century 21 è la mia droga ad ogni passaggio da NYC. Quest'inverno ho "investito" in Marc Jacobs ed innumerevoli accessori soprattutto maschili. per le donne, le borseeeeee c'è da perdere la testa :-))))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah ma anche io ho svaligiato Marc a NY, ma questo è un'altro post.... ;-)

      Elimina
  8. Ciao Audrey,
    direi che il Century 21 mi sembra molto interessante, vorrei andare a NY, spero presto di riuscire a realizzare questo sogno. Baci buona serata Alex

    RispondiElimina
  9. che belel foto :) viene voglia di fare shopping estremo..compulsivo :)
    ripassa da me quando vuoi

    WWW.CELYNEGLAM.BLOGSPOT.COM

    RispondiElimina
  10. Looks like nice stuff!

    http://initialed.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. Non non ci sono stata ma, questo è un altro post da conservare per un eventuale viaggio a NY.

    Baci Marcella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono a disposizione per qualunque info in caso di viaggio newyorkese!

      Elimina
  12. Io noooo.... e forever 21 l'ho adocchiato on line, ma non mi decido! bacio tesoro

    Virtuosismi Chic

    RispondiElimina
    Risposte
    1. come prodotti vale assolutamente la pena, non so solo le spese di spedizione se sono convenienti...

      Elimina
  13. Io non sono mai stata negli STates :( Però sono altamente tentata da cominciare a fare acquisti on-line su Forever 21! ha delel cose troppo carini a prezzi bassissimi!

    RispondiElimina
  14. adoro Century 21. tappa irrinunciabile quando vado a NY

    http://nonsidicepiacere.blogspot.com/

    RispondiElimina
  15. Bel post :D comunque ho appena pubblicato sul mio blog un
    post dedicato al "bricolage", passa a dare un'occhiata..
    mi farebbe piacere avere un tuo parere ;) Reb, xoxo!
    http://www.toprebel.com/

    RispondiElimina
  16. Wow!! Anche io vorrei fare spese in questi negozi! :)

    Baci,
    Dressy Celeb

    RispondiElimina
  17. Cavolo forever21 deve essere un paradiso, altro che H&M, quei tavoli pieni zeppi di bracciali, orecchini mi hanno fatto spalancare gli occhi ;-).

    RispondiElimina
  18. Vabbè..con le foto di Forever21 mi hai fatto venire la bava alla bocca..eheheheh!!!!!Sarei impazzita tra tutte quelle cose meravigliose..!!!Ho preso online 2 paia di orecchini stupendi..!!!Intanto piccolo premio per te sul mio blog!!!Un bacio forte forte..!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. wow grazie passo subito a vedere! gli orecchini di forever 21 sono una droga...

      Elimina
  19. Cavolo, almeno da Forever 21 puoi comprare on line, ma come si fa per Century 21??!! ;P
    Voglio troppo andare a NY!
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E quando ci andrai ti invidierò... voglio tornarci!!

      Elimina
  20. Che belle foto,quante belle cose!!!Kiss

    RispondiElimina
  21. Wow, NY..non vedo l'ora di andarci...

    da oggi ti seguoo!!

    RispondiElimina
  22. Bel post, originale!!
    Peccato per l'ultima frase, ci hai reso tutte delle acide invidiose, me compresa :D Ahahaha non vedo l'ora di curiosare tra i tuoi affari :)

    Cheap is Chic

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahahah!!
      dai li posterò prima possibile allora!

      Elimina
  23. Carissima... oggi ho preparato e pubblicato un post dove parlo anche di te... :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. l'ho visto è una meraviglia!!!
      Grazieeeeeeeeeeeeeeeee

      Elimina
  24. Post meraviglioso.. Queste foto fanno viaggiare con la fantasia! Adoro Forever 21 :) ..e sai che non sono mai stata in Century 21? Prima o poi ci spenderò lo stipendio..
    Complimenti per il blog! Il mio è nato da pochissimo, ti va di dare un'occhiata?

    http://confidentialmode.blogspot.com/

    RispondiElimina
  25. ciao e grazie mille! certo che passo da te,molto volentieri!

    RispondiElimina