lunedì 21 marzo 2011

THIS WEEK





Dopo una settimana lavorativa di 7 giorni su 7 con una media di 11 ore quotidiane, e una serata a casa dei miei collassata sul divano e nutrita a forza pur essendoci allettanti patatine fritte sul menù, ricomincia un'altra settimana lavorativa interminabile, senza sapere ancora quando avrò un giorno di pausa. Aiutoooooo! Detto questo, a complicarmi la vita ci si mette anche la dieta, voglio fare gli ultimi sacrifici seri in vista della primavera; a proposito, avete visto che la colazione con cui inizio il post questa settimana è dietetica? ;-)



MONDAY




A proposito di dieta... una piccola idea che magari aiuta chi, come me, a volte cade in tentazione: ogni volta che resistete ad una tentazione al bar o in pasticceria, mettete la cifra che avreste speso in un portamonete a parte: in poco tempo potrete premiarvi con uno smalto Chanel (tanto per fare un esempio, vale qualunque cosa vi dia un po' di gioia) senza alcuno sforzo economico!!




TUESDAY




Se passate da Roma, fate un salto al Chiostro del Bramante e non perdetevi la mostra fotografica "Karl Lagerfeld. Percorso di lavoro", che raccoglie gli scatti del grande stilista. Si tratta di immagini scattate dal 1987 (anno in cui iniziò ad interessarsi della fotografia) in poi, che raccontano il mondo della moda visto con gli occhi di Karl Lagerfeld: le campagne pubblicitarie, i ritratti delle celebrità, i momenti più privati e i viaggi. La mostra fotografica offre dunque la possibilità di ammirare la creatività di un grande stilista non solo nel suo campo in senso stretto, quello della passerella, ma anche nella vita di tutti i giorni, catturandone singoli istanti per sempre. Fino al 10 aprile, Chiostro del Bramante, Arco della Pace 5.


 

WEDNESDAY





Arriva un altro nuovo negozio a tentare le torinesi, e a mettere a dura prova i portafogli: MAC apre un suo corner in via Garibaldi 18, per la gioia di tutte coloro che amano i suoi prodotti! Il negozio è gia aperto, io ce l'ho in agenda in settimana come vedete ma chissà se un giorno riuscirò a staccare entro le 20 dal lavoro? Ardua sentenza.



 

THURSDAY




Per chi invece ha la fortuna di non essere a dieta (invidiaaaa) ecco una variante fashion dei soliti cupcake! Mi sembrano l'ideale per un tè con le amiche che conclude una giornata di shopping, e ognuna può scegliere quella che corrisponde al suo stilista preferito!




FRIDAY







Altre ragazze ne hanno già parlato, non voglio certo fare la copiona, ma questa linea di bracciali mi piace da pazzi! Ho già preso il rosso e l'azzurro, me ne sono innamorata e quindi ho in agenda di comprarne assolutamente altri e quindi volevo confrontarmi con voi! Vi piacciono? che colori abbinereste? Mi sembra ci si possa davvero sbizzarrire, e sono l'ideale per il color blocking, trend che ho deciso di sposare in pieno, appena la primavera arriverà davvero!



BUONA SETTIMANA A TUTTI!!

14 commenti:

  1. Ecco un'altra mostra che non posso assolutamente perdermi, quella di Karl Lagerfeld! (Santa Audrey!)
    Belli i dolcetti delle griffe, ma dove si trovano? Sarebbero l'ideale per un pomeriggio con le amiche!^^
    E infine i braccialetti, anche io li adoro: ho preso il rosa e l'azzurro ed ho in mente il bianco ed il verde, w i colori!
    Un bacio e buona settimana! ;)
    S



    http://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Bellissimi i cupcakes griffati!!! adoro i cupcakes!
    E' la linea di bracciali Swatch? io voglio l'orologio color tiffany...troppo carino!!!
    Xo Xo
    Francy
    www.labarbeapapa-francy.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. i bracciali non sono una novità un paio di anni addietro si portavano!
    Io ne ho uno color cuoio scuro...
    Buon inizio settimana anche a te...

    RispondiElimina
  4. Mamma mia che belle quelle cupcakes!!! Originalissime, quasi quasi mi dispiacerebbe mangiarle!
    Baci

    RispondiElimina
  5. Ciao Audrey,
    Buona settimana, buon inizio di primavera. Ti faccio compagnia con la dieta, perchè da ottobre ho iniziato con una dietologa a farla, ormai non è poi così pesante, ogni tanto mi prendo un piccolo sfizio e ti garantisco che è molto gratificante...ciao baci Alex

    RispondiElimina
  6. Anche io sono a dieta... devo perdere per forza tre chili! Non ce la farò mai!

    RispondiElimina
  7. buon relax a te XD

    http://theglamouravenue.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  9. @S: anch'io vorrei riuscire a fare un week end a Roma e vedere la mostra, ma con i ritmi attuali ne dubito... I cupcakes sono deliziosi vero? Si possono fare da soli con il colorante per dolci e tanta fantasia, oppure andare a Londra e prendere il te in un hotel dove i dolcetti di accompagnamento sono scarpe e borse famose! Dei bracciali anche io punto il rosa e sicuramente il viola in settimana, poi al prossimo giro il verde e magari l'arancione, che in un accessorio fine non mi dispiace!
    A presto mia cara!

    @Francy e Noesse: si le cupcakes sono talmente belle che anche io non avrei il coraggio di mangiarle! Francy, bellissima la tinta dell'orologio che ti piace!

    @Alessia: mi piace l'idea di avere, seppur da lontano, una compagna di dieta! E da ottobre poi, complimenti! Hai già perso tantissimo immagino!

    @Alexis: ti capisco! i tre chiletti fastidiosi che non se ne vanno mai se non con fatica immane!

    @Giusyta: relax ormai è una parola fuori dal mio vocabolario ahimè, spero almeno di fare un po' di shopping a questo punto date le tante ore di straordinario! a presto!

    RispondiElimina
  10. I cupcake sono veramente invitanti...purtroppo anche io sto a dieta...quindi posso solo guardare con invidia :(

    http://www.nayralaise.com/

    RispondiElimina
  11. blog carinissimo :D

    http://thestrawberrycheesecakeblog.blogspot.com/

    RispondiElimina
  12. Ahahah... Che ridere;))
    Nutrita???

    Mi e' venuta anche a me la fissa x l'orologi e bracciali SWATCH :(((
    Ah.. I cupcake qui a Milano c'e un posto dove lo fanno:))))

    Un bacio bellezza e buon inizio di primavera:)

    Sole

    RispondiElimina
  13. Mi piace tantissimo questo appuntamento che fai ogni settimana :)





    xoxo Mara

    RispondiElimina
  14. il tuo blog è una meraviglia..le foto sono bellissime e molto coinvolgenti! mi sono iscritta subito! mi farebbe piacere se passassi da me, sono sicura di carpire i migliori consigli da una ragazza con il tuo buon gusto! baci cara

    http://thatredpassion.blogspot.com/

    RispondiElimina